Chi vincerà la partita del cuore 2020?

La Partita del Cuore 2020, condotta da Carlo Conti, sarà trasmessa in diretta su Rai 1, domani 3 settembre 2020, in prima serata (ore 21.25). Allo Stadio Bentegodi di Verona, si sfideranno per la prima volta quattro squadre capitanate da Alessandra Amoroso, Raoul Bova, Gianni Morandi e Salmo. 

La Partita del Cuore 2020, edizione speciale

Quella di quest’anno sarà un’edizione speciale: “Chi vincerà La Partita del Cuore? – Edizione Speciale 2020” sarà, infatti, dedicata ai lavoratori dello spettacolo.

Le quattro squadre saranno formate dai soli 11 giocatori titolari, senza possibilità di riserve; si sfideranno in due partite eliminatorie da 30 minuti ciascuna e le due vincitrici si contenderanno la finale di “Chi vincerà La Partita del Cuore? – Edizione Speciale 2020”.

I quattro capitani hanno costruito durante queste settimane le proprie squadre selezionando artisti, calciatori e lavoratori dello spettacolo. Da prime indiscrezioni sappiamo che scenderanno in campo Pio e Amedeo e Milena Bertolini nella squadra di Alessandra Amoroso, Paolo Maldini e Stefano Pioli nella squadra di Raoul Bova, Paolo Bonolis e Dida (Nelson de Jesus Silva) nella squadra di Gianni Morandi e Eros Ramazzotti e Massimo Giletti nella squadra di Salmo. Non mancheranno tantissime sorprese.

“Chi vincerà La Partita del cuore – Edizione Speciale 2020” si inserisce nel progetto nazionale “Da Verona accendiamo la musica”, prodotto dalle principali organizzazioni e istituzioni italiane della musica. I

Leggi anche: Seat Music Award 2020. I protagonisti di tutte le serate


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Elezioni Castellammare di Stabia, intervista a Salvatore Gentile

Salvatore Gentile, noto commercialista stabiese e già consigliere comunale in passato, è candidato alle prossime elezioni di Castellammare di Stabia dell'8 e 9 giugno...

‘Festa dello Sport’ a Napoli: fino al 25 maggio

Durante la terza edizione della Festa dello Sport ci saranno importati figure che dimostreranno l'importanza dello sport nel campo sociale, promuovendo nuove speranze per i giovani.

Napoli, scoperto l’autore di un paio di furti al Centro Direzionale

Due guardie giurate in servizio presso il Centro Direzionale hanno accompagnato agli uffici di polizia un uomo che aveva appena rubato il cellulare di...

Annunciato sciopero Eav per giovedì 30 Maggio

Per giovedì 30 Maggio 2024 sarà previsto uno sciopero di quattro ore. Lo scioperò potrà causare disagi per coloro che usano i mezzi gestiti dalla società per spostarsi.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA