Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

“No satisfaction”, il nuovo singolo di Ermal Meta in radio e negli store digitali da venerdì 15 gennaio. Il brano inaugura il nuovo percorso dell’artista che conduce all’uscita di nuovo album.

Ermal Meta torna con il nuovo singolo “No satisfaction”

Un nuovo percorso in tutti i sensi; la canzone che non ci si aspettava, le parole che si attaccano addosso come tatuaggi tribali, un nuovo sound che fa sognare ad occhi aperti il momento nel quale verrà suonata dal vivo.

Da venerdì 15 gennaio sarà disponibile anche il video, per la regia di Andrea Folino.

A Sanremo con “Un milione di cose da dirti”

Meta sara anche in gara al 71° Festival di Sanremo con il brano “Un milione di cose da dirti”. Nel 2018 sul palco del Teatro Ariston, Ermal Meta trionfò insieme a Fabrizio Moro con “Non mi avete fatto niente”, un brano dal significato profondo che conquistò subito tutti. La canzone nacque dopo un preciso attentato terroristico, quello di Manchester al concerto di Ariana Grande, ma il testo richiama tutti gli attentati terroristici degli ultimi tempi.

Al Cairo non lo sanno che ore sono adesso. E il sole sulla Rambla oggi non è lo stesso. In Francia c’è un concerto la gente si diverte. Qualcuno canta forte, qualcuno grida morte. A Londra piove sempre, ma oggi non fa male. Il cielo non fa sconti neanche a un funerale. A Nizza il mare è rosso di fuochi e di vergogna di gente sull’asfalto e sangue nella fogna.

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    OK No thanks