Guè Pequeno, fuori ora il mixtape Fast Life Vol.4

PUBBLICITA

Guè Pequeno torna con un mixtape ricco di ospiti di alto calibro: Fast Life 4

È uscito all’una di notte il nuovo mixtape di Guè Pequeno, Fast Life Vol.4. Il rapper torna a produrre strofe in modo tradizionale, senza trap e autotune, grezzo, vecchia scuola. Il rapper dei Club Dogo sforna un lavoro interessante dal punto di vista lirico e metrico, come ci aveva abituato ai tempi delle collaborazioni con Jake La Furia e Don Joe. Nel mixtape troviamo ospiti di tutto rispetto come Lazza, Salmo, Marracash, Luché, Gemitaiz e altri, con la produzione di Dj Harsh. Le influenze di Lil Wayne, G-Unit e simili si sentono, menzionati anche nella prima traccia, che più che definirla tale è un Disclaimer (come da titolo) di un minuto e mezzo, che avverte l’autore di quel che ascolterà a breve.

Il quarto capitolo di Fast Life ci riporta indietro al rap grezzo anni ’90

Gué Pequeno non si risparmia e nella traccia “Lifestyle” sfoggia la sua migliore metrica. È un album per gli amanti del rap “tradizionale”, quello dei ’90 senza contaminazioni trap. Il rapper milanese è un maestro nel calarsi nelle atmosfere underground e non delude i fan. Collaborazioni azzeccate per un mixtape da ascoltare tutto d’un fiato.

Fast Life Vol.4, la tracklist

  1. Disclaimer
  2. Lifestyle
  3. Alex feat. Lazza e Salmo
  4. Smith G Wesson Freestyle feat. Marracash
  5. Champagne 4 the Pain feat. Gemitaiz e Noyz Narcos
  6. Wagyu feat. Night Skinny
  7. Marco da Tropoja
  8. Cosymoney feat. Vettosi
  9. Italian Hustler feat. Rasty Kilo
  10. Babyma feat. MV Killa
  11. Denim Giappo feat. Luchè
  12. Me G My B
  13. Fast Life feat. North of Loreto
  14. Vita Veloce Freestyle

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA