Marco Masini “T’Innamorerai di Noi tour “

al Teatro Augusteo di Napoli

Marco Masini, finalmente in Tour e parte da Napoli, al Teatro Augusteo , da sempre palcoscenico ambito dai più grandi artisti italiani ed internazionali. Masini in grande forma e con tantissima voglia di contatto con il suo pubblico, sul palco esprime la sua voglia di ripartire e sceglie prioprio Napoli per ricominciare i live:

Napoli è una città magica, che ho voluto fortemente per ripartire in questa avventura che ci vede di nuovo live, per festeggiare questi 30 anni di carriera, sono stati due anni di silenzio, separazione e lontananza, ma adesso siamo tornati a innamorarci , perché quello che sento e vedo tra di noi è questo: un continuo innamoramento. Non solo l’uno dell’altro, ma anche del cantare insieme la vita e innamorarci insieme di essa. Il titolo del tour rappresenta un po’ questo livello che si alza sempre di più di amore reciproco, che inevitabilmente mi riporta indietro nel tempo a ripensare ai momenti dove ci stavamo innamorando per le prime volte, cioè quando è uscito il brano “T’innamorerai”. Da lì in poi, per oltre 30 anni, ogni concerto non ha fatto altro che crescere e aumentare questo amore»

Una serata bellissima e piena di entusiasmo tra i fan di Marco Masini, il teatro è quasi sold-out e per circa due ore di concerto interrotto solo da 5 minuti prima dell’uscita per regalare il bis al pubblico presente al Teatro Augusteo che non ha smesso un attimo di accompagnare Marco in tutti i suoi brani.
Sul palco con Marco Masini, la sua voce ed il suo pianoforte ( lo presenta come il suo compagno di vita dall’età di 4 anni) , altri sei bravissimi musicisti, Massimiliano Agati batteria, percussioni e chitarra acustica, Alessandro Magnalasche chitarra elettrica e acustica, Cesare Chiodo chitarra acustica, basso, direzione musicale, Lapo Consortini chitarra acustica e ideazioni sonore, Stefano Cerisoli chitarra elettrica ed acustica, Antonio Iammarino tastiere e pianoforte.
La scaletta del concerto
Intro + Generation
Spostato di un secondo
Che giorno è
Il confronto
Io ti volevo
Disperato
Perché lo fai
Cenerentola innamorata
Signor tenente
L’uomo volante
Medley : Le ragazze serie / Ti vorrei / Fuori di qui / Il niente / Malinconoia
Ci vorrebbe il mare
Caro babbo
Lasciaminonmilasciare
A cosa pensi / Cuccioli / E ti amo / Principessa / La libertà / Raccontami di te
Un piccolo Chopin
T’innamorerai
Bis :
Vaffanculo
Bella stronza
Trent’anni

La fotogallery del concerto a cura di Giovanni Esposito Ph.

Exit mobile version