" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Nasce  Metropolitan Music, un ambizioso progetto che mira alla promozione di artisti, musicisti e band che vogliano  diffondere   il loro progetto discografico e musicale. Un percorso che punta sopratutto sui giovani e che vuole dare nuova linfa  e spinta al settore musicale e culturale nazionale , con le sue idee giovani e con un occhio al futuro. Di seguito il comunicato stampa:

 “Metropolitan con il nuovo progetto musicale culturale vuole favorire la produzione dei nuovi cantanti emergenti, nel
momento più delicato e di rinascita per il nostro Paese. Sarà la musica a salvare il “distanziamento sociale”. Metropolitan si fa promotore di salvaguardia dell’arte, della musica e degli artisti. L’Ufficio stampa del giornale lancia un messaggio chiaro e forte a tutti gli artisti: “Finchè c’è musica, c’è gioia, speranza e futuro”.

L’Ufficio Stampa di Metropolitan inizia a muovere i primi passi sul finire del 2018, quando realizza il Contest musicale Just Push Play svoltosi all’Ex Dogana di Roma e nel quale hanno partecipato artisti della scena capitolina.
A trionfare fu Larèt che si aggiudicò il primo contratto annuale con l’Ufficio Stampa.

Nel 2019 il team ha curato la promozione della cantautrice romana sulle pagine di testate nazionali prestigiose come All Music e web radio locali e nazionali.

Ufficio Stampa Metropolitan: la mission.

La mission del 2020, è il lancio 2.0 dell’Ufficio Stampa che con la recente esperienza si affaccia al panorama musicale insieme a Metropolitan Music, valore aggiuntivo e novità dell’anno. Con l’arrivo del nostro progetto sulle
piattaforme Soundcloud e Spotify si espande il valore commerciale musicale. L’importanza del cantautore emergente, la voglia di farsi conoscere, l’esigenza di poter far sentire il proprio brano o Ep a chiunque, sono il “suono e forza” del nostro lavoro. Grazie alla collaborazione con molte testate musicali nazionali e locali, radio e web radio nazionali e locali, il nostro obiettivo sarà identificare la musica emergente per portarla su scala
nazionale.

In momenti come questi, bisogna dare spazio all’arte, alla musica, alla rinascita. “

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami