Dopo il grande successo delle prime due stagioni di Mare Fuori, la terza stagione targata Rai da ieri 15 Febbraio va in onda in prima serata su Rai 2 (disponibile in streaming su RaiPlay). La nuova stagione si è arricchita di nuovi personaggi come Micciarella interpretato da Giuseppe Pirozzi, la madre di Giulia Crazy J interpretata da Chiara Iezzi (la cantante del duo Paola e Chiara che abbiamo visto di recente a Sanremo) e Don Salvatore Ricci, interpretato da Raiz (al secolo Gennaro Della Volpe), voce degli Almamegretta.
Raiz è anche la voce di diverse canzoni della fortunatda serie TV, tra cui anche la celebre colonna sonora O’ Mar for (musica di Stefano Lentini).
Punti Chiave Articolo
“Si ll’ammore è ‘o cuntrario d’a morte”, l’omaggio di Raiz a Sergio Bruni
Il nuovo album di Raiz “Si ll’ammore è ‘o cuntrario d’a morte” sarà disponibile a partire da venerdì 24 febbraio. Si tratta di una raccolta di alcuni brani di Sergio Bruni, un omaggio al maestro, all’artista che è stato Sergio Bruni, ma anche alla città di Napoli così come scrive Raiz sulle sue pagine social: “A Napoli: madre, amante, dea”.