Ternana vs Latina, un punto senza farsi male

PUBBLICITA

Doveva essere la partita dove i locali avrebbero dovuto dimostrare di essersi messi alle spalle la delusione del derby e aver ricaricato le proprie energie in quel di Norcia, dove la squadra è stata in ritiro per una settimana, mentre gli ospiti dovevano iniziare ad invertire la propria rotta con l’arrivo di Gautieri per il raggiungimento della salvezza. La paura ha prevalso su entrambe che si sono prese un punto ciascuna non migliorando così di  molto la propria classifica.

Ternana vs Latina, ecco com’è andata

Embed from Getty Images

Primo tempo privo di azioni con le due squadre che si studiano a lungo e concludono poco, anzi pochissimo visto che l’unica azione di nota è per i locali che al 6′ si rendono pericolosi con Furlan che, servito da Falletti, entra in area si gira e manda di poco al lato.

 

Secondo tempo più vivace con le due compagini che iniziano a scoprirsi un po’ e cercare di fare risultato.

Al 12′ ospiti pericolosi con Mbaye che, servito da Olivera, perde il tempo di tiro e quando lo fa è ormai pressato e la palla finisce sul fondo senza creare problemi ai locali.

Al 17′ ospiti ancora pericolosi: cross da destra, velo di Corvia e Dumitru, da solo davanti a Mazzoni, allarga troppo il tiro e spreca un’occassione clamorosa.

Embed from Getty Images

Al 23′ si fanno vedere i locali con Ceravolo che, servito da Falletti, da solo di fronte a Ujkani, preferisce ancora una volta provare un mezzo scavetto che, ancora una volta non riuscito, permette alla difesa ospite di spazzare l’area senza problemi.

Al 39′ ancora Ternana pericolosa e ancora con Ceravolo che questa volta manda di poco alto su colpo di testa su cross da destra di Grossi.

Si chiude qui la sfida del Liberati dopo ben 6′ min di recupero, senza vincitori ne vinti.

Il tabellino di Ternana vs Latina

Ternana: Mazzoni-Zanon-Gonzalez-Meccariello-Janse-Coppola-Palumbo(Signorelli)-Belloni(Grossi)-Falletti-Furlan(Gondo)-Ceravolo

Latina: Ujkani-Bruscagin-Dellafiore-Esposito(Figliomeni)-Calderoni-Mariga(Mbaye)-Olivera-Ammari(Boakye)-Dumitru-Corvia-Scaglia

Amm: Janse-Coppola (Tr),Mbaye-Corvia-Figliomeni-Boakye (Lt)

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

FC Marsala Calciomercato Ufficializzato Il Nuovo Arrivo

Calciomercato FC Marsala Ufficializzato un nuovo arrivo ma già ha debuttato ieri

FC Marsala Ufficializza il Nuovo Difensore

Calciomercato in casa fc marsala ufficializzato il nuovo difensore

Luciano Ligabue, Indoor Tour 2023 “Dedicato a noi” unica tappa in Campania al Palasele di Eboli

Si infiamma il Palasele di eboli nelle due date dell’unica tappa in Campania di Luciano Ligabue con il suo “ Dedicato a Noi” il tour indoor nei palazzetti italiani.

Juve Stabia quando la difesa segna!

Juve Stabia quando la difesa pizzica in attacco è un fattore che nel calcio fa tutta la differenza del mondo e può fare saltare...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA