Trapani Calcio e Lecce stanno definendo uno scambio: l’ufficialità domani


Dopo la partita di Coppa Italia, il Trapani Calcio e il Lecce stanno sistemando uno scambio di due giocatori. Si tratta del difensore Matteo Legittimo che è già al Via Del Mare e Mirko Drudi che farà il percorso inverso.

DOMANI L’ANNUNCIO UFFICIALE

L’ex difensore del Trapani Calcio, Matteo Legittimo era presente quest’oggi, allo Stadio Via Del Mare, insieme al Presidente Sticchi Damiani. Il giocatore, salvo clamorose sorprese, sarà ufficializzato domani e sarà presentato alla stampa, martedì. Legittimo, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ha firmato un contratto di un anno e mezzo con il Lecce. Percorso inverso per il collega Mirko Drudi. Il giocatore, non è rimasto entusiasta del comportamento del Lecce e ha accelerato con la dirigenza per la cessione. Drudi, secondo le notizie raccolte in redazione, arriverà a Trapani domani e anche lui, salvo clamorose sorprese, sarà ufficializzato.

Segui Magazine Pragma Resta aggiornato sulle ultime notizie

LEGGI ANCHE

Nello Petrucci svela Futuro Anteriore alla Salerno Design Week 2026 

Nello Petrucci ha presentato “Futuro Anteriore”, la sua nuova opera realizzata per la mostra “Il segno che diventa leggenda”

A Pompei il viaggio poetico e bilingue di Antonietta Di Capua

A Pompei la presentazione di ’A Ncopp e ’A Sotto – ’E dduje late ’e na vita!, l’ultimo libro della poetessa e scrittrice Antonietta Di Capua.
spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA