Esclusiva – Gianluca Coti: ” Rezzato ha giocatori importanti. Bruccini non si muove da Cosenza”

Coti: ” Pro Patria oggi superiore nel gioco. Galli farà qualcosa di importante”

Abbiamo intervistato in esclusiva a margine di Pro Patria-Rezzato  Gianluca Coti, procuratore di Galli e di Luca Ruffini, ecco cosa ne pensa dei suoi assistiti e del match di oggi:

Il Rezzato ha vinto lo vedi come favorito a questo punto?

Il Rezzato è una squadra che ha delle individualità importanti e nell’arco dei 90 minuti può sempre trovarti la giocata, sotto l’aspetto del gioco la Pro Patria è stata superiore, però entra Bellazzini e può far male, insomma i bresciani hanno giocatori importanti. In questo campionato se hai dei giocatori di quel livello hai più facilità di andare in gol.

Ho chiesto a Javorcic se aveva bisogno di un sostituto di Santana, considerato che oggi la sua assenza è stata pesante, sei d’accordo?

Santana quando sta bene è un giocatore forte ed insostituibile, secondo me ho visto una Pro Patria che ha un buon collettivo, però in effetti non è riuscita a far gol ed è proprio mancato quel tipo di giocatore.

I due ragazzi che hai seguito oggi Galli e Ruffini hanno richieste o non si muovono?

Sono due bravi ragazzi in prospettiva, Galli ha vinto il campionato in D a Venezia ed in Serie C, ha dato un ottimo contributo. Galli in questa stagione poteva andare in C ma poi per vari motivi l’affare è saltato, sono convinto che nel giro di un paio di anni può fare qualcosa di importante come categoria. Ruffini invece nella scorsa stagione è stato titolare in Serie D a Castiglione, ha giocato a Piacenza, a Salò, poteva andare nella scorsa estete a Piacenza poi ha fatto la scelta di andare a giocare vicino a casa.

Sei procuratore di Bruccini, come si trova a Cosenza?

Mirko è un ragazzo serissimo,  lo seguivo da lontano quando giocava nello Spezia, poi sono diventato il suo procuratore. Avrebbe potuto fare la Serie B facilmente, adesso è giusto che possa pensare di essere protagonista oltre che in campo, in altre cose. Da Cosenza non si muove, la dirigenza è contenta e potrebbe esserci un prolungamento del contratto.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, travolta da un’auto una ragazza, è grave

Verso le 4:30 del mattino di ieri, una ragazza di Napoli del 1997 torna a casa in taxi con le amiche e viene lasciata...

Napoli, individuato il responsabile di un furto a Piazza Garibaldi

Nel pomeriggio di sabato, presso la Stazione di Napoli Piazza Garibaldi, gli agenti della squadra di polizia giudiziaria del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, durante...

Juve Stabia una magia di Aprea ed un rigore di Faccetti fanno volare le vespette

Juve Stabia la primavera di Lucenti batte la Virtus Francavilla, il dettaglio: Playoff Primavera 3, Juve Stabia-Virtus Francavilla 2-0: il tabellino del match Allo stadio “Romeo...

La Juve Stabia per il sogno chiamato Supercoppa

La Juve Stabia scalda i motori per l'ultimo appuntamento di questa importante stagione ossia la "Super-Coppa di categoria" ma lo possiamo definire il primo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA