Vincenzo De Luca, possibile picco epidemiologico tra ottobre e novembre

PUBBLICITA

Vincenzo De Luca nella conseueta diretta Facebook del venerdì ha precisato che la percentuale di positivi rispetto al numero dei tamponi effettuati è del 2,4% ed è importante che rimanga stabile. Tuttavia occorre prepararsi ad una probabile ondata di contagi tra ottobre e novembre.

Vincenzo De Luca: “Stiamo ampliando il numero di terapie intensive”

“Dobbiamo prepararci ad avere i Covid Hospital pronti in caso di emergenza. Stiamo ampliando il numero di terapie intensive.  L’Oms ha fatto dichiarazioni preoccupanti. Attende per fine ottobre-inizio novembre una ripresa molto forte di contagio. Il nostro compito è quello di essere pronti di fronte all’emergenza per garantire la sicurezza dei cittadini. Dopo settembre avremo un dato consolidato, perché oggi stiamo registrando i positivi che sono sfuggiti al controllo e sono rientrati negli scorsi 15 giorni dall’estero o altre regioni“.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA