12a giornata serie A1 Maschile Pallanuoto C.C. Ortigia-Pro Recco 5-11: le immagini

PUBBLICITA

C.C. Ortigia-Pro Recco 5-11 raccontata attraverso gli scatti di Antonella Bucceri

Finisce in favore della capolista Pro Recco col risultato di 5 a 11, la gara disputatasi oggi alla piscina Paolo Caldarella contro C.C. Ortigia.

I padroni di casa ne escono a testa alta, hanno giocato una gara ordinata, buone le prestazioni del portiere Caruso che nonostante, abbia incassato 11 reti, ha sforgiato delle ottime parate ed ha pure parato un rigore a Di Fulvio, e di Giacoppo sono tutte sue le realizzazioni per Ortigia.

Tabellino:

CC ORTIGIA – PRO RECCO 5-11 (0-2/2-3/1-3/2-3)

CC Ortigia: Caruso, Cassia, Abela, Jelaca, Di Luciano, Farmer, Giacoppo 5 (1 rig), Espanol Lifante, Rotondo, Ortoleva, Susak, Napolitano, Pellegrino. All. Giuseppe Cassia

Pro Recco: Tempesti, Di Fulvio 4 (1 rig), Mandic, Bukic, Molina Rios, Velotto, Aicardi 2, Echenique 2, Figari, Bodegas, Ivovic 2, Renzuto Iodice 1, Massaro. All. Ratko Rudic

Arbitri: Filippo Gomez (Napoli) Francesco Romolini (Firenze)

Superiorità: Ortigia 1/6 +3 rig Recco 3/8 +2 rig
Fuori tre falli: Figari (Recco) nel IV tempo

Ecco le immagini curate da Antonella Bucceri

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA