Afro-Napoli: Parla il Presidente

PUBBLICITA

Coppa Italia Dilettanti, Pres. Gargiulo: “Questa competizione importante, Albanova fortissimo”

 

E’ tempo di Coppa Italia Dilettanti. Domani, 27 settembre 2017, ore 15,30, i sedicesimi di finale. L’Afro-Napoli United dovrà affrontare, nella gara di andata, l’Albanova Calcio presso lo stadio comunale ‘Scalzone’ di Casal di Principe.

La Coppa Italia Dilettanti è una competizione importante ed avvincente. Si sfidano squadre anche degli altri gironi e di categoria superiore. Sarebbe fantastico arrivare fino in fondo ma abbiamo davanti un avversario fortissimo che, nell’ultimo turno di campionato, ha vinto con un risultato di misura contro il Casamarciano mettendo a segno ben 9 gol e non subendone. Speriamo di fare risultato e poi giocarci tutto nella gara di ritorno, in casa”. Questo il commento del presidente dell’Afro-Napoli United, Antonio Gargiulo.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Attentato a Mosca. L’Isis rivendica

Mosca, almeno 40 i morti e 145 i feriti. Tra i feriti anche dei bambini. Terroristi in fuga. Kiev: 'Noi estranei'

Al via oggi la Tennis Napoli Cup 2024 – ATP 125 Napoli

Oggi 24 marzo, al via le qualificazioni per l’ ATP 125 di Napoli al Circolo Tennis Napoli, si inizia alle 10,00 e si proseguirà per definire il tabellone definitivo per la partenza di lunedì 25 marzo fino alla finale di domenica 31 marzo.

Ludovica d’Aniello del Severi di Castellammare di Stabia tra i vincitori del Certamen Acerranum

Per l’ottavo anno consecutivo il Liceo Alfonso Maria de’ Liguori di Acerra ha organizzato il Certamen Acerranum, che si è svolto il 22 e il 23 marzo

Caso Acerbi, il Napoli non indosserà la patch anti razzismo

Caso Acerbi, il Napoli decide di non indossare la patch anti-razzismo della Serie A: una mossa controversa? Il Napoli ha deciso di non indossare più...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA