Angri Pallacanestro arriva Montella


Angri Pallacanestro la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale:

L’Asd Angri Pallacanestro è lieta di comunicare la conferma dell’atleta Diego Armando Montella, guardia-ala classe’05.

Cresciuto nel settore giovanile grigiorosso, ha svolto tutta la trafila delle squadre arrivando fino all’Under 19 Gold. Nella passata stagione, oltre ad aver collezionato 4 presenze con la prima squadra, ha siglato oltre 10 di media con la formazione giovanile di coach Peppe Tortora, con un high di 16 Agropoli. Per lui anche un’esperienza di 6 mesi a con la Cestistica Sarnese, nella stagione 23/24 in Divisione Regionale 1. Adesso una bella opportunità per mettersi in mostra con la B Interregionale, questa volta già dall’inizio della preparazione. La sua conferma è simbolo di fiducia verso il settore giovanile grigiorosso, che pare quanto mai in crescita.

Queste le prime parole dell’atleta angrese. “Sono molto contento per questa riconferma. Per me è un onore vestire questi colori e farò di tutto per onorarli. Vorrei ringraziare coach Chiavazzo ed il ds Tony Benincasa per avermi dato fiducia un altro anno. Ci vediamo al palazzetto”.

LEGGI ANCHE

Trump su Truth: “Italia non ci ha mai aiutato, non va bene”

Il presidente statunitense attacca ancora duramente la premier su Truth: “Spesi trilioni di dollari per difenderli, ma nel momento della prova si tirano indietro”....

Wall Street – Il denaro non dorme mai (2010): Il ritorno di Gordon Gekko

A ventitré anni di distanza dal primo capitolo, Oliver Stone firma il sequel del cult del 1987. Al centro della narrazione non c'è più...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA