Anticipi di B. Di Carmine fa volare il Perugia


Terza vittoria consecutiva del Perugia grazie a Di Carmine sul Modena. Adesso Crespo trema, col suo Modena al quart’ultimo posto. Finisce a reti bianche l’altro anticipo tra l’Entella e il Brescia.

Al Perugia basta il gol dopo 8’ di Samuel Di Carmine di testa, al suo secondo centro consecutivo, per sbarazzarsi del Modena e mettere Hernam Crespo nei guai. I grifoni hanno meritato il successo andando molto vicino al raddoppio nel primo tempo, quando Gozzi fermava sulla linea una conclusione di Drolé, imitato prima del fischio per l’intervallo da Granoche che salvava su Del Prete. Nei secondi 45’ il Modena ha tentato di rientrare anche godendo della superiorità numerica per l’espulsione del perugino Zebli all’85’, ma gli uomini di Bisoli hanno tenuto. Con questo successo il Perugia aggancia in classifica Brescia e Pescara a quota 24 punti in zona play off, mentre per il Modena ed Hernan Crespo, alla nona sconfitta in campionato, vedono guai serie all’orizzonte col quart’ultimo posto in classifica.

 

Nell’altro anticipo del venerdì, la Virtus Entella, in cerca della vittoria casalinga che mancava da quasi un mese e mezzo, ospita il Brescia che nell’ultima giornata ha surclassato la capolista Cagliari. Primi 45’ gradevoli nel quali il Brescia con Mazzitelli ha avuto le palle per sbloccare il risultato, ma l’Entella verso la fine del primo tempo ha messo a più riprese i lombardi in difficoltà. La ripresa si è aperta con i padroni di casa che hanno pressato in cerca del vantaggio, ma sono gli ospiti che al minuto 83, con un’azione di Jacopo Dall’Oglio, hanno avuto l’occasione per portarsi in vantaggio. Squadre a questo punto stanche ed allungate con l’Entella pericolosa con Petkovic e Masucci (Minelli parata difficile in angolo). Dopo 4’ di recupero finisce 0-0, con le rondinelle che protestano per un fallo su Marsura in area.

spot_img

LEGGI ANCHE

Cloud Gaming 2024: innovazioni e soluzioni dell’anno

Cloud Gaming 2024: innovazioni e soluzioni dell'anno. Le piattaforme e le soluzioni migliori per un'esperienza di gioco unica.

Sport, ricordi e valori, Tommaso Mandato si racconta in “Il centravanti in giacca e cravatta”

Un racconto di sport, storia e umanità: "Il centravanti in giacca e cravatta" di Tommaso Mandato non è solo un’autobiografia, ma un viaggio tra...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA