Atalanta: parte la campagna abbonamenti!


“Andiamo all’Atalanta” è il motto, lo slogan della campagna abbonamenti nerazzurra dell’Atalanta per la stagione 2015-2016.

Di seguito, vi presentiamo la campagna abbonamenti 2015-2016 dell’Atalanta.

“Andiamo all’Atalanta” è il claim scelto per la campagna di questa stagione: tu con noi ed insieme a voi… Tutti insieme “Andiamo all’Atalanta”!

Tutte le informazioni utili nell’area dedicata qui sul sito ufficiale: STADIO/ABBONAMENTI 2015-2016 oppure cliccando il banner dedicato in home page oppure direttamente da questa pagina cliccando Andiamo all’Atalanta!

Tutti gli abbonati alla stagione di serie A 2015-2016 della squadra nerazzurra riceveranno in omaggio la giacca antivento Atalanta.

 

L’abbonato alla stagione 2015-2016 potrà ritirare la propria giacca antivento omaggio presso l’Atalanta Store di Oriocenter a partire dal 15 settembre 2015 e fino al 31 dicembre 2015, esibendo la DEA Card o il voucher attestanti la sottoscrizione dell’abbonamento.

Il regolamento è consultabile sul sito web ufficiale della società bergamasca e sarà visionabile all’Atalanta Store di Oriocenter all’atto del ritiro della propria giacca antivento a partire dal 15 settembre.

Per il quarto anno consecutivo Atalanta Bergamasca Calcio ha rinnovato l’accordo economico con ATB.

Grazie a questo accordo i possessori dell’abbonamento o del biglietto per assistere agli incontri casalinghi del campionato di Serie A TIM della stagione 2015-2016 della squadra nerazzurra potranno viaggiare gratuitamente per tutto il giorno della partita su tutta la rete ATB, TEB.

Fonte comunicato stampa: www.atalanta.it
Fonte foto principale: www.atalanta.it
Articolo a cura di G.Apicella

[wpse_comment_form]

LEGGI ANCHE

Sciannamè lascia il Prato ma….”non è colpa mia”

Questo quanto apparso sul profilo instagram di Sciannamè: Arriva sempre quel giorno..quello che pensi sia lontanissimo al quale non pensi mai con attenzione…quando arriva arriva...

Formula 1, magia a Interlagos

Formula 1, dopo qualche giorno dal pazzo weekend del Brasile, analizziamo la magia del campione del mondo in carica

ULTIME NOTIZIE

Formula 1, magia a Interlagos

PUBBLICITA