" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Le ultime novità del calciomercato invernale. Inter, Lazio, Milan e Juve pronte al colpo

La Lazio ha praticamente chiuso con l’Az per il difensore Hoedt. Siamo ai dettagli finali.
L’Inter prova ad essere protagonista sul mercato ed inizia a sondare anche la pista Taarabt. Lucas Leiva resta una soluzione, ma occhio anche al Napoli che si è inserito bene nella trattativa. Nocerino è vicino al Parma, Maxi Lopez al Torino.
Capitolo Juventus: Sneijder è sempre la prima scelta. Il Galatasaray vuole 20 milioni. Marotta offre la metà. Inizia cosi un braccio di ferro molto duro.
Oggi, dall’Inghilterra è arrivata una notizia che potrebbe aprire nuovi scenari. Bony al Manchester City. Con l’Arrivo della punta oramai ex Swansea si dovrebbe liberare un posto in attacco. Jovetic? La punta ex Fiorentina ha nostalgia dell’Italia ed il calciatore è sempre piaciuto alla JUVENTUS. Ma occhio alla Roma che potrebbe cedere Destro e regalarsi lo “Jo-Jo” del Montenegro. La Fiorentina  cerca un portiere ed una punta. Klose potrebbe essere una soluzione. Pazzini un dolce ritorno. Osvaldo e Destro sogni di fine mercato.

 

A proposito di fine mercato, occhio al Milan. Gli ultimi giorni sono i giorni di Adriano Galliani. E se il Milan sta zitto, qualcosa bolle in pentola. Balotelli? Ai posteri …

Nella foto principale Stevan Jovetic/Foto di Calciomercato24/Fonte foto: Flickr
Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami