Catania -Juve Stabia, vespe belle di notte

PUBBLICITA

Catania -Juve Stabia, vespe belle di notte, finisce 0-0 con una Juve Stabia eroica:

Le Formazioni in campo:

CATANIA (4-3-3) 12 Pisseri, 16 Blondett, 4 Aya, 26 Bogdan, 15 Marchese; 10 Lodi, 27 Biagianti, 32 Mazzarani; 9 Barisic, 11 Curiale, 19 Manneh. A disposizione: 22 Martinez, 21 Esposito, 13 Semenzato, 8 Porcino, 6 Rizzo, 17 Bucolo, 18 Fornito, 23 Di Grazia, 7 Russotyo, 14 Brodic, 29 Ripa. Allenatore: Cristiano Lucarelli.

JUVE STABIA (4-3-3) 26 Branduani, 7 Nava, 5 Marzorati, 6 Allievi, 14 Crialese; 15 Viola, 8 Vicente, 24 Mastalli; 18 Canotto, 9 Simeri, 21 Strefezza. A disposizione: 1 Bacci, 23 Franchini, 13 Redolfi, 19 Bachini, 3 Dentice, 16 Gaye, 28 Calò, 17 Matute, 20 Berardi, 29 D’Auria, 11 Severini, 32 Sorrentino. Allenatore: Fabio Caserta-Ciro Ferrara.

ARBITRO: Zanonato della sezione di Vicenza

La Cronaca della partita

Colpo d’occhio invidiabile, si inizia con il posticipo del Lunedi, tra Catania e Juve Stabia, le vespe nei primi minuti, provano a pungere gli Elefanti. Al 28′ timido tentativo degli ospiti con Mastalli che calcia da lontano con scarsi risultati. Nei minuti finali, Lodi si prende il Catania per la mano ed accende Curiale, ma la sua serpentina si perde sul piu’ bello. Al 42′ Mazzarani, inventa per Biagianti ma Branduani e’ bravo in uscita ad anticipare il numero ventisette Etneo. Si va al riposo sul risultato di 0-0. Nella ripresa e’ della Juve Stabia con Canotto la prima occasione con un diagonale insidioso che termina non lontano dalla porta di Pisseri. Ancora Canotto ci prova ma con lo stesso risultato di prima.  Al minuto 65′ si fa vivo il Catania con il neo entrato Russotto, la sua conclusione dal limite e’ una carezza per Branduani. Sessante secondi dopo, Curiale trova ancora Russotto, ma sua conclusione e’ ancora una volta precisa ma debole.  Al 68′ il Catania va vicino al vantaggio, angolo di Lodi che pesca Bodgan che da due passi si divora la palla della gloria, tanta potenza ma poca precisione. Lucarelli a venti dalla fine, lancia in campo l’ex Francesco Ripa. Il Catania oramai e’ padrone del ring e Russotto ancora lui tiene sempre in affanno la difesa delle vespe, minuto 80 ancora Catania, Porcino tenta un tiro cross ma Branduani e’ attento e sicuro. Gli elefanti ci provano, anche con Ripa ma su un traversone nasce una carica al portiere ospite Branduani. Si arriva al 95 ma la Juve Stabia controlla e porta a casa un ottimo punto.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Vico Equense, uomo ruba una bicicletta e prova a fuggire sulla statale sorrentina

Le forze dell'ordine hanno avuto non poche difficoltà ad arrestare un 58enne che aveva rubato una bici elettrica a Vico Equense. Dopo aver rubato una...

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA