‘Festa dello Sport’ a Napoli: fino al 25 maggio

Gli ospiti della 3^edizione della settimana dello sport, iniziata lo scorso lunedì terminando sabato 25 maggio 2024, saranno l’ex attaccante del Napoli Bruno Giordano, il campione olimpico di Sidney 2000 Pino Maddaloni, il presidente nazionale dell’Unione Stampa Sportiva Italiana Gianfranco Coppola.

Festa dello Sport a Napoli

La ‘Festa dello Sport‘, organizzata dalla Consulta cittadina dello Sport, dal Comune di Saviano, dal patrocinio del Coni Campania e dalla speciale partecipazione all’evento sociale della Polizia di Stato e della Questura di Napoli, si concluderà sabato 25 maggio nel parcheggio antistante della casa dello sport.

Nel corso dell’ultima giornata della ‘Festa dello Sport’, sabato 25 maggio, Pino Maddaloni vincitore olimpico di Sidney mostrerà le attività delle Fiamme Oro in ambito nazionale ma anche internazionale, diffondendo l’importanza dello sport e i benefici che ne derivano anche al di fuori del campo agonistico.

Gli atleti delle associazioni sportive del territorio si esibiranno nelle varie discipline: calcio, judo, atletica, ciclismo, basket.

Mentre domani, venerdì 24 maggio, all’interno dell’aula consiliare si terrà un convegno che tratta il tema dello ‘sport per il sociale’ con la partecipazione di Bruno Giordano, ex attaccante del Napoli campione d’Italia 1986/1987; il presidente dell’USSI Gianfranco Coppola, Antonella Ambrosino responsabile dell’associazione ‘insieme si può’, oltre al presidente regionale dell’ente di promozione sportiva Csen Emiliano Ambrosino.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Udinese Calcio importanti novità in squadra

  Udinese Calcio la società comunica due news importanti come riporta la nota ufficiale: Udinese Calcio annuncia le nomine di Gianluca Nani come Group Technical Director...

Angri Pallacanestro una serata ricca di emozioni nel ricordo di Elio Olivieri

  Angri Pallacanestro : Il Galà dell’Angri Pallacanestro nel ricordo di Elio Olivieri La nota ufficiale Una serata di emozioni nel segno del ricordo di Elio Olivieri....

Milan scelto Fonseca per la panchina

Milan arriva Fonseca. La società ha reso ufficiale il matrimonio con un comunicato ufficiale. Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile...

Mare Fuori: riprendono le riprese della serie tv napoletana

Iniziano oggi le riprese di Mare Fuori, la serie tv napoletana seguita in tutto il mondo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA