Juve Stabia-Catania: Le curiosità

PUBBLICITA

Ecco tutte le curiosità su Juve Stabia – Catania

Se Sparta piange Atene non ride. La Juve Stabia, come ben noto ha una marea di indisponibili ma nemmeno il Catania sta messo bene.
Decimato il reparto di centrocampo che, tra infortuni e squalifiche, può contare soltanto su Agazzi, Lulli e Russo oltre al giovane Sessa. Inoltre Plasmati e Musacci potrebbero essere recuperati non per questa, ma per la prossima partita.

Tradotto tra Pancaro e Zavettieri i problemi di formazione restano, anche se il tecnico ex Juve Stabia, potrà contare su una rosa ampia tra cui l’ex Salernitano Calil, che spesso ha fatto male alle vespe ed all’ex dal dente avvelenato Elio Calderini. Quest’ultimo nella scorsa stagione, quando giocava nel Cosenza, sbagliò un rigore, facendo esaltare il bravo Pisseri.

Due invece sono gli ex di lusso tra le fila delle vespe. Il primo è il portiere Ciro Polito, l’altro è quel Fabio Caserta che ha indossato la maglia degli Elefanti dal 2004 al 2007, facendo registrare 103 e 14 goal all’attivo.

Fonte Foto principale Facebook, Pagina Ufficiale Catania calcio

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA