Juve Stabia: Ecco chi non ti ha sorriso

PUBBLICITA

Juve Stabia: Ecco chi non ti ha sorriso

Dai derby al Menti fino alle tappe Siciliane, ecco i bocconi amari in casa Juve Stabia:

La Stagione della Juve Stabia è terminata. Si è passata dalla massima esaltazione dopo la notte contro il Foggia alla sconfitta clamorosa contro il Lecce al primo posto preso a Melfi. La Sicilia non ha sorriso alla Juve Stabia e nemmeno i derby al Romeo Menti. Le vespe infatti, non vincono un derby al Menti dai tempi di Jidayi e questa stagione Fontana prima e Carboni poi non sono riusciti a battere rispettivamente Paganese e Casertana, raccogliendo la miseria di un solo punto. Se Sparta piange, Atene non ride infatti a Fontana la Sicilia è rimasta indigesta. Catania, Messina e Siracusa. Tre bellissime città che hanno offerto all’ex giocatore del Napoli un conto molto salato alla fine del soggiorno:

Catania – Juve Stabia 3-1

Messina – Juve Stabia 1-0

Siracusa – Juve Stabia 3-2

Prossima stagione ci saranno i derby e ci sara’ tanta, tantissima Sicilia, bisogna invertire la rotta per riscrivere nuovamente la storia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA