Juve Stabia: I Conti di inizio anno

PUBBLICITA

Juve Stabia: I Conti di inizio anno

La Juve Stabia con un orecchio puntato sul mercato invernale ha ripreso la preparazione e chiude questa settimana di lavoro molto intenso con due amichevoli nelle gambe. Le vespe hanno rispettato il copione ed hanno stravinto i due test con uno score di tutto rispetto : 11 goal fatti ed uno solo subito. Paponi è stato uno dei mattatori ma sul campo si sono rivisti il portiere Bacci ed il difensore Dentice. Tra tanti volti anche i ragazzi delle vespette che si sono messi a disposizione di Fabio Caserta facendo una bella figura in particolare con il bomber Chirullo ragazzo che promette bene. Da ricordare che le vespette hanno affrontato la Juve Stabia dei grandi domenica scorsa in una partita in famiglia, primo vero appuntamento del 2018.
Adesso occhio al campionato perché nel prossimo week end si tornerà a soffrire in questo torneo Dove nessuno sta regalando niente al gruppo del Presidente Franco Manniello.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la prima Passarella al Romeo Menti

Juve Stabia in Serie B è passata una settimana dal pareggio di Benevento contro le Streghe allenate da Gaetano Auteri, una settimana di grande...

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Napoli, rapinati due anziani per circa 100000 euro

La polizia ha arrestato l'uomo che ha prima provato a farsi prestare 7000 euro e poi, una volta scoperto, ne ha rubati 96000. Un giovane...

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA