Juve Stabia, La Prossima Fermata

PUBBLICITA
Juve Stabia, La Prossima Fermata
Archiviata la doppia sfida tutta Siciliana al Romeo Menti, in maniera brillante, le vespe tornano in trasferta e voleranno il Calabria contro il Rende ,la matricola terribile che tanto sta facendo bene in questo campionato.
I Calabresi sono squadra ostica sia in casa che in trasferta e stanno offrendo alla Piazza una Stagione semplicemente meravigliosa.  Doveva essere salvezza per il Rende, invece si avrà qualcosa in più,ossia i play off promozione, risultato forse inimmaginabile ad inizio stagione.
Servirà dunque la migliore Juve Stabia, quella vista a Lecce perché non si può giocare a sottovalutare questa matricola terribile.
Il sogno play off promozione della Juve Stabia passa anche da questa partita e le vespe proveranno a fare la voce grossa e tornare a Castellammare di Stabia con punti importanti in classifica.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Giorgio De Martino: “Vi racconto Andrea Bocelli, la sua straordinaria sensibilità”

Secondo ospite della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", la rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco: Giorgio De Martino, giornalista, scrittore e pianista

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA