Juve Stabia: La sicurezza del numero 1

PUBBLICITA

Juve Stabia: La sicurezza del numero 1

Una delle sicurezze in casa Juve Stabia è l’estremo difensore Danilo Russo. Le vespe sono passate in pochi mesi da “Russo a Russo” e nel cambio si inizia a vedere qualche mutamento molto sostanziale e sostanzioso. Danilo si sta dimostrando portiere di categoria superiore e sta rispettando il copione imposto dal mercato in questo inizio di stagione. Le vespe sognano e Danilo Russo con le sue parate e la sua esperienza promette di regalare ai suoi sostenitori un 2017 a fortissime nocche gialloblu.

Note Danilo Russo

Prodotto del vivaio del Genoa, club col quale vince il torneo di Viareggio 2007, Russo è mandato a farsi le ossa in C2 e in C1. In seguito, i liguri lo cedono a titolo di compartecipazione al Vicenza, dove indossa il numero 1 in un affare che porta l’estremo difensore dei veneti Alberto Frison alla corte del Genoa.Divenuto titolare tra i biancorossi, il 7 luglio 2011 si trasferisce allo Spezia, squadra militante nel terzo livello del calcio italiano] Al suo primo anno a La Spezia, Russo vince tre titoli ed ottiene la promozione diretta in Serie B. Dopo aver appena iniziato la nuova stagione, il 12 agosto 2013, la Pro Vercelli ne ufficializza l’acquisto in comproprietà in uno scambio che vede Alex Valentini passare ai bianconeri.Nella stagione seguente la Pro Vercelli ne riscatta la comproprietà alle buste. Nel 2014/2015 gioca tutte le 42 partite di Serie B piazzandosi 13º nella Top 15 dei portieri di Serie B secondo una classifica stilata dalla Lega Serie B.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA