Juve Stabia: I Maestri di Fabio Caserta

PUBBLICITA

Juve Stabia: I Maestri di Fabio Caserta, ecco alcuni degli allenatori che hanno accompagnato la carriera del nuovo allenatore della Juve Stabia:

Fabio Caserta, ha avuto una carriera importante da calciatore e quindi e’ stato allenato da molti grandi allenatori. Abbiamo provato a fare un focus su alcuni dei maestri che hanno accompagnato Fabio nella sua crescita professionale:

Ovviamente il nome di Caserta e’ legato a Catania. Con gli Etnei, il giovane Fabio riesce ad arrivare nella massima serie:

L’esperto e Maestro di calcio Nedo Sonetti e Pasquale Marino, hanno segnato una pagina importante di Caserta con gli Elefanti Siciliani.

Poi arriva “Il tradimento” ai rivali del Palermo e Fabio trovera‘ Zamparini e tanti allenatori, uno in particolare, Francesco Guidolin.

Non solo la Sicilia nella carriera di Fabio, ecco il Lecce di Luigi De Canio e l’Atalanta di un giovane Antonio Conte che verra’ esonerato subito.

Dopo l’Atalanta la chiamata della Juve Stabia con Piero Braglia al timone delle vespe.

Tanti allenatori, tutti diversi tra loro e siamo sicuri che da loro avra’ appreso quella matta voglia di vincere.

 

 

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Serie C girone C arriva un nuovo esonero

Serie C arriva un esonero, questa volta a Potenza come riporta una nota ufficiale della società Durante la conferenza stampa odierna il Presidente del Potenza...

Napoli, trovati i colpevoli di un furto di Rolex

Ieri mattina la polizia ha arrestato due uomini di Napoli, uno di 30 anni e l'altro di 25 anni con l'accusa di furto con...

Giro Mediterraneo Rosa partirà da Cardito

  Giro Mediterraneo Rosa sta per partire ed il Sindaco Cirillo con una nota social non nasconde la sua emozione per questo evento con i...

Juve Stabia Che bello è quando lo stadio è pieno

  Juve Stabia - Crotone è stata una partita che si può raccontare in diverse lingue o se preferite cucinare in diverse salse. Per questo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA