Juve Stabia, Mastalli e’ Greatest Showman

Juve Stabia, Mastalli e’ Greatest Showman

La Juve Stabia vince a Lecce e Mastalli diventa uno dei protagonisti assoluti della partita, minuto 70, Paponi apparecchia la tavola per Mastalli che da fuori area lancia una sentenza troppo pesante per Perrucchini, il Via del Mare e’ ammutolito e le vespe con cuore, sudore e fatica, portano a casa tre punti storici, tre punti che sono nella storia, per la leggenda.

Mastalli come Mr Barnum

Conoscete la storia di Mr Barnum? Quello che ha inventato lo spettacolo, lo Show Business, per capirci, popolare e geniale visionario americano che con i suoi spettacoli fatti di balli, fenomeni da barraccone, canti , acrobati ha fatto innamorare milioni di fans in tutto il mondo, prima delle televisione, prima dei social. Ecco, genialita’, visione e goal da fenomeno, nelle corde di Mastalli, ci puo’ essere tutto questo e la copertina Greatest Showman non e’ poi un azzardo.

Correva il 1995:

L’amarcord: Lorieri in porta al Lecce, un meraviglioso Cefis, il goal di Dell’ Oglio nel finale, il titolo del corriere dello sport ” Il Lecce scivola sul Dell’Oglio.” Correva l’Anno 1995, sulla panchina del Lecce sedeva Mr Libine Ventura e quella fu l’ultima e l’unica vittoria della Juve Stabia contro il Lecce.

Meglio tardi che mai, 1995-2018, Mastalli ha rotto la magia del Lecce, finalmente, nel suo goal tanta rabbia e cattiveria calcistica ed ancora una volta una sua prodezza fa parlare ed emozionare tanta gente, perche’ il Greatest Showman e’ anche questo.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per l’ultima di campionato

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Picerno Juve Stabia-AZ Picerno, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota...

Sneakers da uomo: come sceglierle e come abbinarle

Se un tempo erano considerate semplici scarpe per lo sport e il tempo libero, e poco apprezzate dagli uomini abituati ad un look più...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA