Un’immensa Juve Stabia supera il Catania in “Zona-Cesarini” grazie ad una sforbiciata di un provvidenziale Francesco Bombagi.
Il migliore in campo è sicuramente quest’ultimo che seppur non essendo al top della condizione fisica, in poco più di 7 minuti ha offerto il proprio contributo alla squadra.
Polito 6,5: Risiede una vera e propria sicurezza tra i pali della Juve Stabia, la difesa assume più sicurezza con lui alle spalle.
Romeo 6: Soffre le incursioni degli esterni offensivi del Catania, ma riesce a disputare una buona gara.
Liotti 6: Gara di ordinaria amministrazione.
Obodo 5,5: Non riesce a formare una diga a centrocampo (cosa che lo aveva contraddistinto in quel di Agrigento), ma il suo contributo è apprezzabile.
Polak 6: Non soffre particolarmente le avanzate degli attaccanti siciliani, ma sul gol poteva agire diversamente.
Migliorini 6: Bene in fase di copertura, un po’ meno in fase di costruzione dell’azione.
Carrotta 5,5: Se la cava a centrocampo, fa il possibile anche se non riesce a supportare quasi sempre l’azione.
Favasuli 7: E’ imprescindibile per questa squadra che non può fare a meno di lui, il migliore a centrocampo insieme all’autore del gol Bombagi.
Contessa: 6,5: Molto bravo in fase di impostazione, una spina nel fianco della difesa avversaria. Il suo voto aumenta sicuramente grazie al secondo gol in campionato.
Gomez 5,5: Non riesce praticamente mai a calciare verso la porta. La condizione fisica non al top, non gli permette di esprimersi come vuole.
Nicastro 6: Bene, sta recuperando al più presto la condizione, non avanza quasi mai in fase offensiva, bene in copertura e in fase di costruzione dell’azione.
De Risio 5,5: Fischiato dai tifosi nell’ultima azione (quella del gol) per il giro palla lento che cercava di imporre.
Gatto 6: Fornisce il suo contributo in fase offensiva molto spesso.
Bombagi 7,5: Provvidenziale, la Juve Stabia conquista tre punti fondamentali contro un Catania a tratti “presuntuoso”. Spettacolare la sforbiciata sotto porta!
Zavettieri (Allenatore Juve Stabia) 7: Azzecca la sostituzione che permette alla sua squadra di conquistare la vittoria. Grande mossa!