Juve Stabia: Sabato amichevole al Romeo Menti

PUBBLICITA

In Attesa della trasferta di Catania, primo round robin del torneo di Lega Pro 2016-2017, la Juve Stabia inizia a pensare a qualche test importante per iniziare al meglio la stagione. Fontana voleva un test contro un avversario di categoria superiore ma ……

Il Livorno  e’ stato un test di ottimo livello, meglio ancora il Novara che milita in Serie B. Fontana ha dichiarato che le sfide contro team blasonati e di livello ha stimolato non poco il gruppo ed allora scatta l’idea di fine estate: Una partita  amichevole al Romeo Menti.

 

Questo passaggio, ci viene svelato da mister Gaetano Fontana il Sala Stampa e le vespe, stanno cercando di trovare un avvesario di categoria per una amichevole.

 

La sfida dovrebbe giocarsi sabato ma Fontana e’ apparso molto scettico sulla riuscita dell’evento.  Il campionati sono alle porte ed organizzare una amichevole di spessore e’ impresa ardua ma non impossibile.  La partita dovregge giocarsi sabato alle ore 17,00 contro la Frattese. In un derby insolito.

 

La Frattese e’ un team di serie d molto agguerito. Fontana voleva un team di categoria superiore per confrontarsi ma la gara con i ragazzi di Fratta sara’ sicuramente un ottimo test in vista della sfida di Catania.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: diffusione e futuro dei trasporti

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: in che direzione sta andando la rivoluzione dei trasporti

Massa di Somma, spararono ad un’auto, trovati i presunti colpevoli

Due persone sono state arrestate a Massa di Somma perché ritenute colpevoli di aver colpito un'auto con colpi di arma da fuoco. Ieri mattina a...

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA