Juve Stabia: Tre Volte Canotto, la copertina

Juve Stabia: Tre Volte Canotto, la copertina
Uno dei protagonisti assoluti della bellissima vittoria contro la Sicula Leonzio è stato sicuramente Luigi Canotto, autore di tre goal.  Uno score niente male.  Canotto è stato protagonista nelle puntate precedenti per non aver salutato la panchina dopo una sostituzione e messo in castigo da Fabio Caserta è tornato più forte di prima, molto motivato e sicuramente pentito per quel gesto.
Il buon Canotto si è caricato la Juve Stabia sulle spalle e piano piano, mattone dopo mattone mette in cassaforte la partita.
Certo che l’esterno, dovrà anche offrire una pinta di birra a Mastalli e Strefezza per i due assist e forse dovrebbe anche omaggiare con un caffè il portiere Narciso, apparso troppo tenero nell’uscita del 3-0.
È andata così,  e Canotto si gode il suo personale successo, la sua prima tripletta tra i professionisti e soprattutto si gode la pace e la serenità della doppia vittoria in casa Juve Stabia che dopo Lecce ha messo dietro la lavagna una squadra importante per il campionato.  La salvezza è oramai cosa fatta ed adesso sognare non costa veramente niente.
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA