Juve Stabia: Tre Volte Canotto, la copertina

Juve Stabia: Tre Volte Canotto, la copertina
Uno dei protagonisti assoluti della bellissima vittoria contro la Sicula Leonzio è stato sicuramente Luigi Canotto, autore di tre goal.  Uno score niente male.  Canotto è stato protagonista nelle puntate precedenti per non aver salutato la panchina dopo una sostituzione e messo in castigo da Fabio Caserta è tornato più forte di prima, molto motivato e sicuramente pentito per quel gesto.
Il buon Canotto si è caricato la Juve Stabia sulle spalle e piano piano, mattone dopo mattone mette in cassaforte la partita.
Certo che l’esterno, dovrà anche offrire una pinta di birra a Mastalli e Strefezza per i due assist e forse dovrebbe anche omaggiare con un caffè il portiere Narciso, apparso troppo tenero nell’uscita del 3-0.
È andata così,  e Canotto si gode il suo personale successo, la sua prima tripletta tra i professionisti e soprattutto si gode la pace e la serenità della doppia vittoria in casa Juve Stabia che dopo Lecce ha messo dietro la lavagna una squadra importante per il campionato.  La salvezza è oramai cosa fatta ed adesso sognare non costa veramente niente.
spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parla Pagliuca prima della partita contro il Cesena

Juve Stabia parla nella Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti l'allenatore della Juve Stabia. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: press conference pre-gara mister Pagliuca La S.S. Juve...

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA