Juve Stabia Vs Paganese: sala stampa

PUBBLICITA

Felicità in casa Paganese dopo la vittoria contro la Juve Stabia. Di seguito, le parole espresse in sala stampa, dai protagonisti.

Riccardo Berardino :

Grande reazione contro una grande squadra. Abbiamo meritato e siamo stati sfortunati sul goal. Bravi a recuperare, ma adesso piedi per terra.

Voto sulla tua prestazione?

Spero sufficiente (ride).

Simone Guerri:

Non siamo la rivelazione. Siamo ancora indietro con la preparazione perchè siamo partiti tardi. Sono felice per il risultato.

Mr. Grassadonia:

I miei ragazzi hanno fatto calcio. Ho avuto segnali importanti, potevamo essere premiati prima. La Juve Stabia era tutta la linea della palla: gara difficile. Siamo una squadra operaia, la società cerca di accontentarci sempre. L’obiettivo resta la salvezza!

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

San Giorgio a Cremano, furto in libreria, i ladri non hanno toccato i libri

In una libreria a San Giorgio a Cremano è avvenuto un furto con danni annessi, ma i ladri hanno lasciato i libri sugli scaffali. Pare che l'interesse dei ladri fosse il contenuto della cassa più che quello degli scaffali

Trapani-Sancataldese 3-0: la fuga è servita, Serie C ad un passo per il Trapani. Calo Sancataldese.

Finisce la sfida tra Trapani-Sancataldese sul punteggio di 3-0. Ecco la cronaca e il tabellino della gara odierna appena finita.

Pasquale Luiso trova una nuova panchina

Pasquale Luiso è il nuovo allenatore del Chieti al posto di Gennaro Iezzo . Il comunicato stampa ufficiale CHIETI – Chieti F.C. 1922 comunica di...

Napoli, sgomberati 17 alloggi occupati illecitamente

Accusate 16 persone a Napoli Questa mattina le autorità hanno eseguito un ordine di sequestro preventivo nei confronti di 16 persone accusate di occupazione abusiva...

Ultime Notizie

PUBBLICITA