Juve Stabia vs Taranto: Nella gara di andata “Siparietti” poco divertenti

PUBBLICITA

Taranto vs Juve Stabia: Siparietti poco divertenti in Sala Stampa

Nella gara di Andata un post Partita molto particolare nella Sala Stampa dello Stadio Iacovone di Taranto. Andiamo a rivivere quel pomeriggio:

Siparietti poco divertenti in Sala Stampa che hanno buttato del pepe inutile sul post gara di Taranto – Juve Stabia. Questo e’ accaduto nella rituale conferenza stampa del dopo partita. Gaetano Fontana esprime un parere e viene attaccato in maniera pungente da una parte della stampa di casa e da qualche dirigente:

Dominio Taranto? Assolutamente no. La Juve Stabia non ha meritato, ma il pareggio è stato un risultato più giusto.

Abbiamo commesso tanti errori, ma veniamo da un momento difficile causa i tanti impegni.

Abbiamo momenti di stanchezza fisica e mentale.

Spesso abbiamo corso a vuoto, ma sicuramente meglio la ripresa.

Camigliano mi è piaciuto molto, un ragazzo in crescita. 

In sostanza e’ questo il pensiero di Fontana sulla gara ma a qualche giornalista non e’ piaciuta la versione del tecnico della Juve Stabia sostenendo di aver visto altro calcio ed in maniera “affettuosa “di aver visto sul campo una partita diversa:

” Penso di aver problemi di vista , perche’ io non ho visto questa partita.”,questa una domanda imbarazzante che e’ stata rivolta a Fontana da una aprte della stampa locale ed il tecnico in maniera signorile ha sorriso rispondendo:

” Se ha problemi di vista, saranno affari suoi”.

A Conclusione in Vice presidente del Taranto Avvocato Antonio Bongiovanni che risponde a Fontana per le rime:

“Il mister Fontana è simpatico, ma non sono d’accordo con il suo pensiero. Oggi avremmo meritato nettamente la vittoria.”

Fin qui nulla di male, solo che a fine dell’intervento di Fontana qualche sorriso ironico e qualche battuta sono volate lasciando intendere un sarcasmo evitabile, ma non e’ finita.

Durante la conferenza stampa , in genere , si lascia la parola alla stampa ospite quando bisogna intervistare l’allenatore di appartenza, e’ vero, non e’ una regola, ma una prassi che viene usata praticamente spesso. Beh, vi posso dire che a chi vi sta scrivendo questo articolo e’ stata tolta la parola o meglio e’ stato lasciato spazio prima alla stampa locale e poi a quella ospite, accavalando domande e potendo fare il nostro lavoro praticamente ai minimi termini.

Dopo l’intervento dell’Avvocato Antonio Bongiovanni, io ed il Collega Mario Vollono della redazione di Vivicentro.it , che ha subito lo stesso trattamento, abbiamo deciso di abbandonare la conferenza stampa e di raccontare questo fatto poco galante.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Vico Equense, uomo ruba una bicicletta e prova a fuggire sulla statale sorrentina

Le forze dell'ordine hanno avuto non poche difficoltà ad arrestare un 58enne che aveva rubato una bici elettrica a Vico Equense. Dopo aver rubato una...

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA