Serie A. L’Urlo di Udine! Fernandes il migliore

PUBBLICITA

La Vecchia Signora depone le armi contro un Udinese apparsa tonica ed in salute. Per il team di Colantuono, esordio con il botto. Si è visto un grande Bruno Fernandes

Un gol di Thereau spiana la strada dei bianconeri di Udine. Dopo il novantesimo, i calciatori dell’Udinese hanno manifestato la loro gioia davanti ai microfoni.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Riportiamo le parole del difensore francese Heurtaux ad Udinese Channel dopo la vittoria sulla Juventus

 

 Siamo stati perfetti

Abbiamo fatto una bella partita di squadra ed abbiamo seguito le indicazioni che il mister ci ha dato per tutta la settimana. Siamo stati perfetti, ci prendiamo i 3 punti e siamo felici.

Vincere qua non è semplice, personalmente avevo sempre perso. Volevamo provare a fare un pò più di possesso, ma controllare la Juve non è mai semplice. Siamo davvero molto contenti del nostro inizio di campionato.
(Fonte: udinese.it)

Embed from Getty Images

Contento della prestazione e non solo Bruno Fernandes

Sono entusiasta per come gioca la squadra. Vincere qui ha un gusto speciale

L’importante oggi era fare una partita di corsa e di mutuo soccorso. Ci siamo dati una mano importante tra di noi e questo è stato determinante. E’ sempre importante vincere la prima partita, poi farlo qui ha sempre un gusto speciale. Dobbiamo però voltare pagina e pensare subito alla prossima gara. A livello personale mi sento molto entusiasta per quello che sta facendo la squadra. Nel ruolo di mezzala sto lavorando e continuerò a lavorare, sperando di migliorare sempre di più.
(Fonte: udinese.it)

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Campi Flegrei, altre due scosse stanotte, i dettagli

Nella notte tra giovedì 25 aprile e venerdì 26 due terremoti hanno scosso i residenti dei Campi Flegrei. Il primo sisma, di magnitudo 2.4, si...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA