Le Pagelle. La rivoluzione di Zavettieri ha portato punti alla causa.

PUBBLICITA

Pagelle post Andria. Pazzia Obodo, Bene Favasuli e Cancellotti.

Russo 6: Stranamente passa un pomeriggio tranquillo o quasi. Sorriso.

Romeo 6: Si impegna tantissimo e ogni tanto prova pure a giocare con la fortuna lanciandosi nella meta’ campo avversaria. Uno dei piu’ positivi in questa trasferta pugliese. Promosso.

Polak 5.5: Al minuto 26′ rifila una “manata” inutile ad un giocatore di casa, reo di aver commesso un fallo su Russo. Per carita’ e’ un gesto da “giustizia privata” che fortunatamente costa solo il giallo al “Robert Jordan” della Citta’ Delle Terme. Gara positiva ma questo errore poteva costare caro. Una piccola-grande macchia sulla sua prestazione. Debito formativo.

Liotti 5: Dopo un primo tempo positivo, viene assorbito nelle sabbie mobili della partita. Prima si rende protagonista di uno svarione poi viene saltato un paio di volte e si colora di giallo. Spia riserva.

Cancellotti 6.5: Dopo qualche partita con “Quella faccia un po’ cosi”, per dirla alla Paolo Conte, si accende e brilla come una lucina di Natale. Sfiora in goal ed in tutta onesta’ lo meriterebbe pure. Libro Cuore.

Contessa 6: Corre uno ossesso. La Juve Stabia non brilla ma sicuramente Contessa e’ uno dei calciatori piu’ positivi in questo pomeriggio opaco ed avaro di emozioni.

Obodo 4: Il suo voto era nettamente sufficiente ma un calcione inutile a Bollino lo fa precipitare nella graduatoria di giornata. Gara rovinata ed errore grave per un giocatore della sua esperienza. Follia.

Favasuli 6.5: Una partita da cuor di leone, un vero lottatore. Non alza mai bandiera bianca e nel finale esce stremato come un vero guerriero. Capitano mio Capitano.

Izzillo 5.5. Gioca una partita che non convince. Troppo Timido.

Del Sante 5. Se questo è la versione migliore di Del Sante per Zavettieri sono guai seri. Non vince un contrasto, non tiene una palla, non calcia mai in porta. Al minuto 60′ offre una bella torre per Cancellotti ma per un centravanti ci sembra troppo poco. Dal vangelo secondo Darko Pancev. Ectoplasma.

Nicastro 5: Tenero. Onestamente abbiamo visto di meglio. Il vero Nicastro e’ rimasto a Castellammare di Stabia. Controfigura.

Zavettieri 6 Un punto prezioso. La sua rivoluzione ha portato punti alla causa. Comandante.
Lisi 5,5

Maiorano 6

Diop sv

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, operazione antidroga a San Lorenzo

Un 50enne è stato arrestato a Napoli dopo una lunga indagine. Durante un'operazione antidroga nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia...

Trapani, Torrisi: “Il nostro impegno continua, nonostante la serie C conquistata”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi alla vigilia del match con il Portici alle 14,30.

Serie C girone C arriva un nuovo esonero

Serie C arriva un esonero, questa volta a Potenza come riporta una nota ufficiale della società Durante la conferenza stampa odierna il Presidente del Potenza...

Bari finisce il matrimonio con Iachini

Bari arriva l'esonero di Mister Iachini come riporta una nota ufficiale della società Dopo un lungo confronto tra le parti, SSC Bari comunica di aver...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA