Le vespe tornano sul luogo del delitto


Amichevoli, Coppa Italia, Calcio- Mercato. Tutto finito, tutto nella cesta dei ricordi

Domenica la Juve Stabia non potrà distarsi e torna sul luogo del delitto. Fabio Caressa, durante le sue telecronache, usa sempre questa frase: ” Il calcio è strano“. In effetti il famoso telecronista ha ragione. Lo scorso campionato il Melfi, rovinò i piani play off delle vespe, facendo infuriare la piazza.
La prima vendetta si è consumata in Coppa Italia, ma il popolo si aspetta che sulla ruota di Melfi esca quel ” più tre” che faccia felice la tifoseria e che dia morale alla squadra.
Ciullo è stato chiaro: ” Equilibrio” e noi ci associamo alle parole del mister, ma oltre a questo noi vorremmo commentare la prima vittoria in campionato e provare a cancellare dalla lavagna dei dolori la parola Melfi che tanto ci ha fatto arrabbiare.
Quindi, equilibrio e soprattutto vittoria, sperando che il detto chi bene comincia possa valere dalle parti del rione ” San Marco.”

 

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA