Pallacanestro Antoniana bella vittoria contro Parete

Pallacanestro Antoniana il focus della società che racconta la vittoria contro Parete

Non c’è storia a Boscoreale, l’uragano Bioverde si abbatte su Parete e conquista l’1-0 nella serie.

Un inizio contratto dei giallorossi non fa ben sperare, gli ospiti mandano a referto 7 uomini durante i primi 10’ di gioco, l’Antoniana si aggrappa a Fiorillo ( e De Martino (7), 16-18 alla prima sirena.
Nel secondo quarto l’energia di un sontuoso Amodio in uscita dalla panchina e l’infinita classe di capitan Fiorillo rimettono le cose a posto per i giallorossi nonostante un super De Rosa (12 punti all’intervallo) per l’Academy Basket.
Al 20’ il punteggio vede avanti la Bioverde 42-35.

Al rientro dagli spogliatoi entra in partita Palma per i casertani, i quali non riescono, però, a tornare a contatto, 52-44 al 24’.
I paretani perdono la bussola ed iniziano una “partita nella partita” col duo arbitrale, il risultato è un grandioso break giallorosso, a dieci minuti dal termine il match va praticamente in archivio: 65-47.
Ultimo quarto in cui il punteggio non viene mai messo in discussione, la testa è già a gara 2, 78-55 il finale.
Mercoledì sera a Parete il secondo atto di questa fantastica semifinale.

𝙏𝙖𝙗𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙤 𝘽𝙞𝙤𝙫𝙚𝙧𝙙𝙚:
Fernando 5, Mezzacapo 7, Fiorillo 16, Amodio 13 Giordano 2, Chirico 5, Di Palma 4, Mandarino 8, De Martino 16, Cascone A., Jallow 2, Coppola ne.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Caivano arriva il centro sportivo Pino Daniele

A Caivano dopo cinque mesi riapre una un centro sportivo che con la riaperture prende il nome "Pino Daniele". Questa riapertura è una rinascita non solo per la struttura ma anche per tutta la zona limitrofa e per la città.

Elezioni europee 2024, inizia lo spoglio dei seggi

In Italia, l'attesa per i risultati delle Elezioni Europee del 2024 è palpabile mentre iniziano le operazioni di spoglio. Alle 19 si sono registrati...

Papa Francesco parla di frociaggine in Vaticano

In un incontro a porte chiuse, tenuto oggi, Papa Francesco ha affrontato il delicato tema dell'omosessualità all'interno della Chiesa cattolica, riportando commenti che hanno...

Premio Artis Suavitas 2024 in anteprima a Padre Enzo Fortunato e a Giovanni Grasso

Sabato, 15 giugno 2024, alle ore 18:00, a Napoli, presso il Gold Tower Lifestyle Hotel (Via Brecce a Sant’Erasmo, 185), avrà luogo la Conferenza Stampa di Presentazione della quinta edizione del Premio Artis Suavitas

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA