Pallacanestro Antoniana vince ancora contro Cercola

 

Pallacanestro Antoniana è uno spettacolo. Il focus ufficiale della società che racconta la bella vittoria

CHE SPETTACOLO L’ANTONIANA.
Demolita Cercola 75-53, la Serie B è ad un passo.

Approccio difficile per entrambe le compagini in Via Panoramica, all’aggressività di De Martino risponde Hauber dai 6.75, al 10’ Bioverde avanti 18-13.
Secondo quarto di carattere dei giallorossi, prima l’infortunio di De Martino, poi i problemi di falli di Mandarino e Fernando che soffrono la profondità di Luongo, 23-24 al 16’.

I giallorossi reagiscono col duo Chirico-Fiorillo in grande spolvero, all’intervallo Antoniana avanti 38-28.
Cercola rientra dagli spogliatoi con la faccia giusta, Moccia e Smorra piazzano un break di 7-0, si alzano le percentuali al tiro dei napoletani, al 25’ il punteggio dice 44-42.
Rientra un dolorante De Martino, capitan Fiorillo continua ad essere una spina nel fianco, a fine terzo quarto locali avanti 52-45.
Gli uomini di coach Esposito sono sfiniti, i giallorossi hanno ancora tanta benzina nelle gambe ed in 5 minuti concedono soli 2 punti agli ospiti, 65-47 al 35’ e partita praticamente chiusa.
Nel delirio del Palazzetto dello Sport di Boscoreale la partita finisce 75-53, all’Antoniana serve un’altra vittoria per coronare il sogno Serie B.
Domenica primo match point al PalaPlatani di Cercola, palla a due alle 19:00.

𝙏𝙖𝙗𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙤 𝘽𝙞𝙤𝙫𝙚𝙧𝙙𝙚:
Fernando 10, Mezzacapo 2, Fiorillo 16, Amodio 5, Chirico 11, Di Palma 13, Mandarino 11, De Martino 7, Coppola ne, Jallow, Ruggiero.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Alessandro Nesta sposa il Monza

  Alessandro Nesta sarà il nuovo Allenatore del Monza. Lo ha comunicato la società con un lungo comunicato ufficiale. Il dettaglio: La nota ufficiale AC Monza comunica...

Arsenal la bellissima lettera in ricordo di Kevin Campbell

Arsenal la società di Londra ha ricordato il suo ex calciatore con una lettera apparsa sui canali social ufficiali: Arsenal il ricordo di Kevin Campbell Tutti...

Padova scelto il nuovo allenatore

Padova la società ha annunciato il nome del nuovo allenatore Il comunicato stampa ufficiale Calcio Padova comunica che è stato raggiunto l’accordo con Matteo Andreoletti, che...

Negramaro, emozioni al concerto di Napoli con tributi a Pino Daniele e Lucio Dalla

Sabato 15 giugno, lo Stadio Diego Armando Maradona ha ospitato un concerto indimenticabile dei Negramaro. La serata è stata caratterizzata da momenti di grande emozione e tributi speciali a icone della musica italiana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA