ll Pescara vince ed è per il momento terza


Un gol di Luca Forte basta al Pescara per aggiudicarsi i 3 punti che per ora valgono il terzo posto. In evidenza il portiere piemontese Pigliacelli.

Parte con Pescara e Pro Vercelli la 9° giornata del Campionato di Serie B. All’Adriatico la squadra di Massimo Oddo ha ragione su quella di Claudio Foscarini grazie ad una rete del sostituto Luca Fiore che risolve la partita con un gol di potenza dopo 4’ dalla sua entrata in campo.

 

In evidenza il portiere piemontese Mirko Pigliacelli che ha salvato la sua porta dal capitolare per la seconda volta su un’azione di Lapadula. Tre punti d’oro per gli abruzzesi che tornano per il momento a respirare aria d’alta classifica.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA