Premier League: Il racconto della giornata

PUBBLICITA

Swansea City doma l’Arsenal per 2-1 .

La pantera nera Gomis fa volare in zona europa i Gallesi e mette a nudo le difficolta’ degli uomini di Wenger che viaggiano a corrente alternata, in Premier League. Unica nota lieta il solito Sanchez , vero trascinatore dei Gunners.
West Bromwich Albion-Newcastle United 0-2: Il Newcastle non si ferma piu’.Quinta vittoria consecutiva e l’ultimo posto e’ solo un ricordo. Ayoze e l’eterno Coloccini piegano un West B. volenteroso ma troppo tenero.

Sunderland -Everton finisce 1-1. Gara brutta e senza emozioni. I toffes perdono Barry per infortunio e la partita viaggia sul binario dello zero a zero. Poi Larsson su punizione accende la luce, ma dieci minuti dopo un rigore di Baines mette la situazione in parita’. Pareggio giusto.
Tottenham sconfitto ancora. Lo Stoke si prende meritatamente “white hart lane” e Spurs sempre piu’ in crisi di gioco e risultati.

Burnley torna alla vittoria. 1-0 contro l’Hull City e la neo-promossa torna a sperare in una salvezza molto difficile. Barnes diventa l’eroe di giornata.

Southampton 2 – 0 Leicester City. Una doppietta di Long fa volare il Sou al secondo posto. Oramai non e’ una novita’.

Il Manchester City si ferma contro il QPR 2-2 e dopo il suicidio in Champions League contro il Cska Mosca si regala un altro sabato da inferno. La vetta e’ lontana, perche’ il super Chelsea non perde un colpo. 1-2 a casa del Liverpool con un Diego Costa in versione “Animale”. Per i Red’s e’ crisi nera, Balotelli un fantasma.
Sorride lo United, 1-0 contro il Palace, mentre West Ham ed Aston Villa non si fanno male. Ne esce un pareggio povero di emozioni.

In sostanza, una giornata buona, senza grandi shock ma con qualche delusione, come accade in ogni campionato di soccer, fosse anche quello giocato in terra d’Albione.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Bonus animali domestici : un’agevolazione sugli amici a quattro zampe

A partire da 2024 si potrà usufruire del bonus animali domestici. Consiste in un'agevolazione sulle spese mediche degli animali di famiglia.

Juve Stabia Saby Mainolfi ha tenuto una lezione dal tema “Studio e Calcio gli elementi in comune”

Juve Stabia una curiosità e non solo presso l' Istituto Archimede di Ponticelli, a lezione con il Resp. Sett. Giovanile Saby Mainolfi   Il Responsabile del...

Angri Pallacanestro parla Andrius Globys

Angri Pallacanestro verso il derby e non solo, il racconto a firma dell'ufficio stampa della società L’Angri Pallacanestro affronta il derby di domani in casa...

Maurizio Vella ” La Juve Stabia mi ha lasciato solo ricordi positivi”

Maurizio Vella ex calciatore della Juve Stabia ci racconta un pezzo del suo vissuto gialloblu quando Mister Giuseppe Pancaro era al timone delle vespe: Che...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA