Premier League: Watford-Tottenham Hotspur 1-2 (foto)

PUBBLICITA

Watford-Tottenham Hotspur 1-2

Watford-Tottenham Hotspur si conclude con un’impresona firmata Spurs. Sulla sirena, una magia di tacco di Heung-Min Son regala un successo importante a Kane e compagni.

http://gty.im/502689416

Lamela ad inizo gara fa 0-1 con una bella azione personale. Il solito Ighalo fa 1-1 con un goal di fortuna e prepotenza.

http://gty.im/502691880

I Padroni di casa restano in dieci per l’espulsione di Nathan Ake al minuto 63′. Enrique Sánchez Flores disegna un Watford con un 4-4-1 e sulle palle inattive provano pure a portarla a casa. La difesa regge e gli Spurs non sfondano. Sembra finita, ma il goal di Son cambia la storia della partita. Watford-Tottenham Hotspur finisce 1-2

http://gty.im/502693490

Le formazioni iniziali Watford-Tottenham Hotspur

Watford: Gomes, Anya, Cathcart, Britos, Ake, Abdi, Watson, Capoue, Jurado, Ighalo, Deeney. Sost: Nyom, Prodl, Behrami, Guedioura, Holebas, Diamanti, Arlauskis.

Tottenham Hotspur: Lloris, Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose, Dier, Dembele, Carroll, Alli, Lamela, Kane. Sost: Walker, Son, Mason, Vorm, Chadli, Eriksen, Davies.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA