Rari Nantes, il bilancio di Campisi:”Un 2017 da incorniciare, e dal nuovo anno mi aspetto

In casa Rari Nantes vietato fermarsi. Il bilancio del 2017 è sicuramente positivo per i giallo-blu che con il settore giovanile sono riusciti a rilanciarsi con la vittoria del campionato provinciale Giovanissimi che ha permesso il ritorno nella competizione regionale dopo 8 anni. Anche la scuola calcio sorride, con l’affermata collaborazione con il Milan, un progetto di crescita che la società ha deciso di intraprendere anche in ottica futura. Il fiore all’occhiello dei rarinantini restano però le tante manifestazioni organizzate che coinvolgono le consorelle aretusee e tanti bambini, l’ultima in corso quella di Natale.
“Siamo contenti per come tutto è stato affrontato in quest’anno che si chiude” ha puntualizzato Giuseppe Campisi che poi ha continuato:” È andata ogni cosa per il verso giusto.
Nell’ambito del settore giovanile i nostri allievi si trovano terzi in classifica e mister Coppa sta lavorando bene anche se abbiamo perso per strada qualche punticino.
I giovanissimi regionali dopo un’inizio strano si sono finalmente ripresi e sono sicuro che con le cure di mister Rubino raggiungeranno l’obiettivo prefissato, la zona play out per noi è bugiarda. Mi auguro però che le siracusane si salveranno tutte.Anche i giovanissimi proviciali stanno facendo bene con Mister Fontana che, con l’inserimento di molti Esordienti, sta praparando bene il team alla prossima stagione. L’ultima.nota lieta per noi è arrivata dal tesseramento di Badembo che dopo due anni è stato possibile aggregare al nostro gruppo. Una battaglia che siamo riusciti a vincere. Ovviamente inutile dirlo che anche nella nostra grande famiglia della scuola calcio tutto va a gonfie vele. A gennaio si terrà ancora una lezione con Mister Danilo Tedoldi e saremo coinvolti all’iniziativa “Milan per un giorno” al centro Vismara il 22 Gennaio. Il 28 invece saremo presenti al posticipo serale Milan-Lazio.
Per quanto riguarda i nosti tornei, chiuderemo la stagione con l’evento di Natale ma torneremo subito con la Befana Cup il 6 gennaio per far divertire e giocare i piccoli. Sarà un nuovo anno ricco, in particolare con la Carnival Cup insieme agli amici della Virtus Avola e un evento a Pasqua insieme agli amici del Pozzallo, a Castalia prima del “Panigada”.
Mi aspetto un 2018 di soddisfazioni e di sorrisi. Colgo l’occasione per augurare agli amici sportivi e non, a tutte le società, dirigenti, allenatori, famiglie un sereno Natale e un felice anno nuovo”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Petrazzuolo racconta la parata decisiva di Thiam

  Juve Stabia le vespe hanno battuto il Picerno per 3-2 al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena e contenuti. A...

Vico Equense, uomo ruba una bicicletta e prova a fuggire sulla statale sorrentina

Le forze dell'ordine hanno avuto non poche difficoltà ad arrestare un 58enne che aveva rubato una bici elettrica a Vico Equense. Dopo aver rubato una...

Vesuvio interessato da diversi terremoti, i dettagli

Trema anche il Vesuvio ma questa volta il bradisismo dei Campi Flegrei non c'entra. Ieri all'alba, nella zona del Vesuvio, si è registrata una serie...

Sneakers da uomo: come sceglierle e come abbinarle

Se un tempo erano considerate semplici scarpe per lo sport e il tempo libero, e poco apprezzate dagli uomini abituati ad un look più...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA