Real Aci, scatenati sul mercato! Comunicato ufficiale
L’ A.S.D. Real Aci ieri sera ha chiuso il suo “vivace” mercato invernale con il classico “botto finale” ovvero il ritorno di Enzo
Tornatore, in prestito dal Catania S.Pio, operazione chiusa proprio sul filo di lana a ridosso dello scocco delle 19:00, ora fissata come “dead-line” per le operazioni di Mercato. Si ricompone quindi la coppia centrale di difesa Tornatore-Bisicchia che tanto bene aveva fatto nelle ultime gare.
Il bilancio del lavoro fatto dal DS Gagliano in sinergia con il presidente Nando Scuderi, non si può che definire positivo.
L’organico adesso a disposizione di Mister Malaguarnera é sicuramente attrezzato per puntare alla obbiettivo finale ovvero la permanenza nel campionato di Eccellenza che consisterebbe in un risultato storico per il club di Viale Regina Margherita, alla sua prima apparizione nel massimo Campionato Regionale Dilettantistico.
Il primo banco di prova importante sarà domenica contro la formazione rossazzurra del Paternò, match che si giocherà sul neutro di Biancavilla causa indisponibilità del Falcone-Borsellino, fischio di inizio fissato per le ore 15:00.
Forza Real Aci !