Atletica: riecco la 10 Miglia Normanna

PUBBLICITA

CASERTA – Ritorna la corsa su strada con la “10 Miglia Normanna”. Siamo alla terza edizione, con i successi di anno in anno riconosciuti all’organizzazione “Podistica Normanna” per aver saputo creare un evento senza alcuna piega dalla distanza non comune per i runners che la valutano i 16km. L’evento è stato presentato mercoledì 4 presso il complesso monumentale San Francesco delle Monache di Aversa; a fare gli onori di casa il presidente della società organizzatrice Giovanni Belluomo. Al tavolo dei relatori i Sindaci di Aversa e di Lusciano, Presidenti di Associazioni e della Fidal Campania, tra il pubblico in sala atleti e personaggi dello sport. Al via, sono annunciati 1200 atleti e tante novità che scopriremo nella mattinata di domenica. Quest’anno nell’albo d’oro, oltre ai vincitori, sarà segnato anche il nuovo record del percorso rivoluzionato per dare una maggiore fluidità alla gara che si correrà in un unico giro ad eccezione dei primi chilometri di gara con il passaggio sotto l’arco di partenza per poi continuare in direzione Lusciano dove in Piazza Chiesa è previsto il giro di boa. La foto, testimonia il patto di portare la 10 Miglia Normanna e la sua distanza all’internazionalità che merita.          

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ultime Qualificazioni e primi incontri di Sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125

Oggi si inaugura il tabellone principale con 4 incontri di sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125, Brancaccio Vs Herbert, Travaglia Vs Valkusz, Blanchet Vs Fatic e Piros Vs Passaro, inoltre continuano però le finali di qualificazione con altri 6 partite.

La marina militare verrà premiata dai Circoli Nautici campani

Il comitato dei circoli nautici campani hanno decido di premiare la marina militare. La decisione è stata presa per premiare gli aiuti socio-umqnitari che danno.

Manù Squillante a Palazzo Fruscione

Dopo la vittoria al premio Fabrizio de Andrè, Manú Squillante sarà a Palazzo Fruscione in occasione della rassegna Racconti del Contemporaneo "Picchi Idda?".

San Luca-Trapani 0-0: pari deludente. Mancano tre punti per la C. Amaro San Luca.

Finisce 0-0 la sfida del Corrado Alvaro tra San Luca-Trapani. Ecco il tabellino della gara.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA