12° Giro Podistico a Tappe Isola di Ustica vincono Cassani e Barichello

Si legge nei titoli di coda “Successo e consensi per il Giro Podistico a Tappe Isola di Ustica”, l’evento organizzato dalla ASD Sicilia Promo Sport Vacanze in collaborazione con la Ustica Tour sotto egida della ACSI.

Come per le passate edizioni l’organizzazione e gli abitanti dell’Isola di Ustica hanno accolto gli atleti provenienti da più regioni d’Italia in maniera perfetta; adeguata l’assistenza in tutte le quattro tappe che hanno sommato 18 Km di gara.

Da sottolineare i forti incitamenti da parte del pubblico per sostenere gli atleti di fronte alle difficoltà tecniche e all’affaticamento per io caldo asfissiante.

Ogni tappa ha offerto paesaggi naturali che solo un’ isola come quella di Ustica può vantare.

Questa dodicesima edizione aggiudica la vittoria con il tempo finale di 1h22’00” ad Enea Cassani (ASD TRT Team Milano). L’atleta Seniores è stato il mattatore assoluto delle quattro tappe. Hanno completato il podio Calogero Di Gioia (ASD Universitas Palermo) Leonardo Maoloni (ASD Pol. Rinascita Montevarchi).

Il primo campano Mimmo Sabatino si legge con i colori della Podistica Normanna in quinta posizione assoluta.

Nella parte femminile di gara eccelle Meri Barichello (ASD OTC Como). Secondo e terzo gradino del podio per Maria Cristina Mancuso (ASD Sport Amatori Partinico) e Rosa Russo (Podistica Normanna).

Il trofeo riservato ai Team consegnato dal primo cittadino Salvatore Militello è stato conquistato dalla società di Aversa del presidente Giovanni Belluomo Podistica Normanna.

Podistica Normanna

La cerimonia di premiazione finale si è svolta presso il Centro Accoglienza AMP ed è stata una vera festa.

Ustica

Ustica

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Dimitri Cocciuti torna in libreria con “Non lasciarti sfuggire” (recensione)

"Non lasciarti sfuggire", l'ultimo libro di Dimitri Cocciuti pubblicato da Sperling & Kupfer, offre ai lettori un coinvolgente viaggio emotivo attraverso le vite di quattro amici: Sacha, Chiara, Marco e Mattia.

Pompei iscrizione al campionato effettuata

Pompei calcio una nota ufficiale Il comunicato stampa ufficiale della società FC Pompei rende noto di aver completato l'iscrizione al prossimo campionato di Serie D, conformemente...

Juve Stabia il primo test della stagione

Juve Stabia allenamento congiunto a Telese Terme. Allenamento Congiunto, Juve Stabia – Equipe Campania 5-0: il tabellino del match Al Campo Comunale di Telese si è...

La Premier Meloni condanna l’attentato a Trump

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni ha espresso solidarietà per i gravi fatti degli Stati Uniti con l'attentato a Donald Trump. Il Post social di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA