Maratonina di Sant’Antonio Abate 2020, vincono Nigro e Janat

PUBBLICITA

Si è conclusa anche la 19esima edizione della Maratonina di Sant’Antonio Abate, gara podistica sulla distanza di 10 km organizzata dalla ASD Antoniana Runners Club in collaborazione con il Team D’Aniello e Libertas Antoniana.

Una gara coinvolgente, sempre perfettamente organizzata, tanto che l’edizione dello scorso anno si è aggiudicata il premio “La Transenna” quale miglior gara podistica campana dell’anno.

Mille partecipanti ai nastri di partenza hanno beneficiato di una soleggiata giornata invernale e di temperature non troppo rigide.

Madrina della manifestazione, la campionessa di handbike Anna Grazia Turco.

Maratonina di Sant’Antonio Abate 2020, tante novità

Tante le novità previste per questa 19esima edizione:

  • Premio Memoriale Antonino Iaccarino
  • Prima edizione Scarpetta Day
  • Family Run
  • Premio moglie e marito.

Il podio

A conquistare la vittoria nella gara abatese è stato Giorgio Mario Nigro della Carmax Camaldolese che ha tagliato il traguardo in 32.42.00, seguito da due atleti della Podistica Il Laghetto: Akhal Hicham (33.18.45) e Zouioula Mohamed (33.21.20).

In campo femminile a tagliare per prima il traguardo è stata Hanane Janat, atleta della Finanza Sport Campania che ha chiuso la gara in 36.52.90. Alle spalle della Janat, battagliando tra loro, sono giunte Martina Amodio delle Stufe di Nerone (39.27.55) e Filomena Palomba del Running Club Napoli (39.48.15).

Link diretto alla classifica

 

(Foto pagina Facebook evento)

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Protezione Civile Campania avviso di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un avviso di Allerta Meteo   ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI Su tutta la Campania piogge e temporali dalla mezzanotte fino alle...

Casalnuovo, vasto incendio in un palazzo, l’intervento dei pompieri evita il peggio

A Casalnuovo ha preso fuoco un appartamento al secondo piano di un palazzo. Un incendio è scoppiato in una palazzina a via Vernicchi, Casalnuovo, provocando...

Il governo italiano sull’attuale situazione in Medio Oriente.

Medio Oriente, Antonio Tajani ha affermato la prontezza dell'Italia a fronteggiare qualsiasi scenario

Napoli, fermato marocchino in possesso di droga

Il 29enne nascondeva la droga nei muri a Napoli. A Napoli, nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri hanno arrestato un giovane marocchino di 29 anni,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA