New York City Marathon, “Un sogno che si realizza”

PUBBLICITA

Alfonso Ruocco è a New York per correre la maratona del 3 novembre 2019. Ecco le sue emozioni per una corsa speciale, per promuovere la ricerca contro il Morbo di Parkinson.

Ecco le emozioni di Alfonso Ruocco

“La mia prima maratona fu ricca di emozioni indescrivibili per la causa, il sostegno i media.

La seconda è ancora di più, correrò la New York City Marathon, il sogno di tutti i runner. Grazie a Ghidotti e un mio amico fraterno il sogno domani si realizza.

Ringrazio il professore Graziano Rosa per la serietà in quello che fa e ha fatto per noi, e con lui Mariella Faustinoni, sua assistente generosa, tutta cuore, instancabile che da’ e ha dato tutta se stessa stessa. Sono stato accolto e coccolato in un gruppo fantastico”

Non solo Alfonso Ruocco da Castellammare e dintorni

Alfonso Ruocco è a New York con altri amici della Gragnano in Corsa. Infatti, sono con lui in questo fantastico viaggio VincenzoPPetrone, presidente della squadra, Anna Di Napoli e Salvatore Coppola.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti! 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ottavi di finale alla Tennis Napoli Cup Atp 125, purtroppo Fognini perde e non passa ai quarti

Una buona giornata, ventosa ma senza pioggia ed a tratti con un buon sole, permette di completare gli ottavi di finale del singolare maschile Atp 125 della Tennis Napoli Cup 2024

Wearable Technology: tendenze e innovazioni

La rivoluzione tecnologica degli ultimi decenni ha portato alla nascita e all'espansione di un settore innovativo e in costante crescita: quello dei dispositivi indossabili, o "wearable technology"

Napoli, Juan Jesus valuta azioni legali contro Acerbi

Juan Jesus considera un’azione legale contro Acerbi per il caso di razzismo Il calciatore Juan Jesus sta valutando l’opzione di intraprendere un’azione legale contro Francesco...

Novità sulla metro che collegherà Napoli all’aeroporto

La linea che collegherà Napoli all'aeroporto di Capodichino presto attiva. Con la demolizione dell'ultimo diaframma la Stazione di Miano è quasi completa.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA