Presentata la nuova Atletica Frattaminore presieduta da Raffaele Granata

PUBBLICITA

Frattaminore (NA) – Giovedì 20 nel noto locale Caffè Costanzo gremito di persone e di atleti in compagnia del motto “un passo di corsa” è stata presentata la nuova associazione sportiva dilettantistica presieduta da Raffaele Granata denominata “Atletica Frattaminore”.

3 7

A fare gli onori di casa il Segretario Enzo Masi che ha introdotto la presentazione con tensione e sensibilità mettendo in evidenza nel discorso la voglia di costruire a vantaggio di tutti, maggiormente a vantaggio dei giovani della nascente società.

Poim con occhi lucidi, c’è stato l’intervento del presidente Raffaele Granato che ha concluso il discorso dicendo: “Quando nasce un’associazione sportiva è una festa per tutti ancora di più, quando sai che è e sarà ben diretta da un valido direttivo e con l’impegno degli atleti“.

Presente anche il primo cittadino Giuseppe Bencivenga mostratosi soddisfatto di quando stava nascendo sul territorio sottolineato: “La nostra giunta comunale, ovviamente sensibile a tutte le iniziative che coinvolgono il territorio, è sempre in prima linea. Stasera un bravo a chi con grande passione e competenza, opereranno promuovendo sul territorio lo sport dell’atletica leggera rivolgendo un occhio di riguardo nei confronti dei giovanissimi.

E l’Assessore Elisabetta Luongo: “Un grande in bocca al lupo a questa nuova realtà che porterà in giro il nome di Frattaminore, al presidente Granato e tutto il Direttivo faccio gli auguri e i dovuti complimenti per la dedizione con la quale si dedicheranno per questo sport che ha messo radici anche a Frattaminore che andrà a coinvolgere persone d’ogni fascia di età.

2 10

A chiusura della presentazione non è mancato il taglio della torta accompagnato dal brindisi di auguri, tra i presenti dirigenti e presidenti di altre società sportive.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia è pareggio contro il Crotone il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe di Pagliuca pareggiano contro il Crotone, il racconto post gara a firma di Gianfranco Piccirillo dell' Associazione Stabiamore che come...

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

Lazio, arriva il rinnovo di Mattia Zaccagni

Lazio ed il calciomercato Ormai è fatta per il rinnovo con la Lazio dell'attaccante Mattia Zaccagni, l'accordo è quello di un rinnovo fino al 2029...

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell’ambiente

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell'ambiente occorre ripensare alla nostra routine quotidiana

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA