Presentata la nuova Atletica Frattaminore presieduta da Raffaele Granata

PUBBLICITA

Frattaminore (NA) – Giovedì 20 nel noto locale Caffè Costanzo gremito di persone e di atleti in compagnia del motto “un passo di corsa” è stata presentata la nuova associazione sportiva dilettantistica presieduta da Raffaele Granata denominata “Atletica Frattaminore”.

3 7

A fare gli onori di casa il Segretario Enzo Masi che ha introdotto la presentazione con tensione e sensibilità mettendo in evidenza nel discorso la voglia di costruire a vantaggio di tutti, maggiormente a vantaggio dei giovani della nascente società.

Poim con occhi lucidi, c’è stato l’intervento del presidente Raffaele Granato che ha concluso il discorso dicendo: “Quando nasce un’associazione sportiva è una festa per tutti ancora di più, quando sai che è e sarà ben diretta da un valido direttivo e con l’impegno degli atleti“.

Presente anche il primo cittadino Giuseppe Bencivenga mostratosi soddisfatto di quando stava nascendo sul territorio sottolineato: “La nostra giunta comunale, ovviamente sensibile a tutte le iniziative che coinvolgono il territorio, è sempre in prima linea. Stasera un bravo a chi con grande passione e competenza, opereranno promuovendo sul territorio lo sport dell’atletica leggera rivolgendo un occhio di riguardo nei confronti dei giovanissimi.

E l’Assessore Elisabetta Luongo: “Un grande in bocca al lupo a questa nuova realtà che porterà in giro il nome di Frattaminore, al presidente Granato e tutto il Direttivo faccio gli auguri e i dovuti complimenti per la dedizione con la quale si dedicheranno per questo sport che ha messo radici anche a Frattaminore che andrà a coinvolgere persone d’ogni fascia di età.

2 10

A chiusura della presentazione non è mancato il taglio della torta accompagnato dal brindisi di auguri, tra i presenti dirigenti e presidenti di altre società sportive.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Modena salta la panchina di Bianco

Modena finito il matrimonio con Paolo Bianco il dettaglio nella nota ufficiale Modena F.C. informa di aver comunicato a Paolo Bianco l’interruzione del rapporto professionale. Il...

Trapani-Licata, si cambia giorno e orario: ecco quando si gioca

Il match tra Trapani-Licata inizialmente previsto per domenica è stato spostato. Ecco quando si gioca

Sant’Anastasia, pubblico in delirio. Comicità senza freni quella di Peppe Iodice

Ieri al Teatro Metropolitan di Sant'Anastasia applausi per Peppe Iodice e Francesco Mastandrea in tour in tutt'Italia con lo spettacolo "So' Pep"

Pompei, tornano Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco

Sesta edizione de Gli Incontri di Valore, la prestigiosa rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco. Sedici gli ospiti di questa nuova edizione, oltre tantissime novità

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA