Quisisana Vertikal 2019: Trionfano Squittieri e Galano (Foto)


Al Quisisana Vertikal 2019, valido per il Giro delle Contrade, trionfano Adolfo Squittieri tra gli uomini e Teresa Galano tra le donne. Ecco foto e classifica

E’ un Vertikal importante, molto impegnativo quello che si corre da due anni alla fine di agosto a Quisisana. E’ un Vertikal di 4 km ma con un D990, ossia mille metri di dislivello. 64 partecipanti all’arrivo, la seconda edizione, valevole per il giro delle Contrade, ha visto vincere Adolfo Squittieri della Isaura Valle dell’Irno per gli uomini in 41’08” e Teresa Galano della Atletica Caivano per le donne in 52’24”.

La gara è organizzata da Vincenzo La Mura e Viviana Celano ed è una tappa del “Circuito delle Contrade”.

Classifica del Quisisana Vertikal 2019

Il Quisisana Vertikal è un percorso bellissimo con scenari paradisiaci, ma è molto impervio e pieno di insidie. “Solo” 4000 metri, ma quanta fatica. Onore a chi si cimenta in questo sport tanto duro.

Oltre alla vincitrice delle donne, Teresa Galano, tra i runner della Community Stabia Run presenti c’erano Mirna Maresca ed Emilio Leggero della Aequa Trail Running, Carlo Totaro della Marathon Club Stabia.

Foto del Quisisana Vertikal 2019

Tutte le foto sono consultabili sulla pagina Facebook del Giro delle Contrade cliccando qui.

Fonte foto: Vincenzo La Mura e pagina Facebook del Giro delle Contrade
spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA