Yeman Crippa, nuovo record italiano della maratona

Yeman Crippa, mezzofondista italiano, a Siviglia, stabilisce il nuovo record italiano della maratona

Yeman Crippa conquista il nuovo record italiano della maratona tagliando il traguardo  in 2h06:06. Il precedente primato di 2h07:16 apparteneva a Iliass Aouani.

Yeman Crippa, lo ricordiamo detiene i record italiani dei 3000, 5000, 10.000 (in pista) e mezza maratona. Alla maratona di Siviglia (la sua seconda in assoluto) arriva quarto posto, ma conquista il nuovo primato nazionale.

Nella stessa giornata, un altro italiano, Daniele Meucci, ha conquistato il suo primato personale  chiudendo la gara in 2h07:49, diventando il sesto italiano di ogni epoca per tempo ottenuto.

(Foto di repertorio)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, sequestrato autolavaggio che commetteva diverse infrazioni

Un autolavaggio a Napoli è stato segnalato per numerose irregolarità tra cui lo scarico d'acqua nella fogna che avveniva senza filtraggio. La polizia di Napoli...

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità: tutti i risvolti sul cambiamento climatico.

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA