Scordia: Ecco le ultimissime di mercato

Scordia: Ecco le ultimissime di mercato

Comunicato Ufficiale:

Davide Carioto, 26 anni, è un calciatore del Città di Scordia. L’attaccante palermitano classe ’91, muove i suoi primi passi da calciatore con la Primavera del Palermo. E con i rosanero, neppure ventenne, vinse il campionato Primavera-Trofeo Giacinto Facchetti, imponendosi in finale sul Siena.
Proviene dal Licata, squadra del girone A di Eccellenza, dove ha disputato la prima parte della stagione segnando 5 reti. Voluto fortemente dal Direttore Sportivo, Vittorio Strianese che lo ha strappato alla concorrenza di almeno quattro squadre, tre siciliane ed una calabra.
La firma dell’accordo è avvenuta alla presenza del massimo dirigente della società, il patron Rosario Gallo. Un ringraziamento speciale al mediatore Francesco Marino per avere permesso di concludere un accordo giunto sul filo di lana. Carioto è già a disposizione di Mister Pensabene per la sfida di domani in programma al Binanti con il Pistunina, ultima gara del girone di andata.
Andrea Gambino ci lascia dopo due fantastiche stagioni in casacca rossoazzurra. L’attaccante palermitano era arrivato a Scordia il 9 settembre 2016 alla vigilia della prima giornata di campionato nella gara pareggiata 0-0 con il San Pio X, subentrato nella ripresa. La società con in testa il patron Rosario Gallo lo ringrazia per l’attaccamento, la grande serietà e l’impegno profuso. Le sue doti umane sono esempio per tutti e soprattutto per questo rimarrà per sempre nel cuore di tutti noi.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, sMS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tutti pronti per l’Europa?

Personaggi politici di primo piano ed esordienti, l'Europa si prepara alle elezioni

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

Juve Stabia Petrazzuolo racconta la parata decisiva di Thiam

  Juve Stabia le vespe hanno battuto il Picerno per 3-2 al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena e contenuti. A...

L’ex Juve Stabia Rufini sarà ancora alla guida del Vittoria

  L'ex Juve Stabia Danilo Rufini, allenatore che da calciatore ha lasciato un ricordo importante a Castellammare Di Stabia è stato confermato alla guida del...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA