Serie B: il Perugia riesce a vincere, Lanciano in caduta libera


Con un gol per tempo il Perugia torna a vincere dinanzi ai propri tifosi. Dall’altra parte il Lanciano sempre più in caduta libera verso il basso.

gg

 © Getty Images

 

Nel Sunday Match della 12° di Serie B, il Perugia di Bisoli finalmente riesce a vincere al Renato Curi davanti ai suoi tifosi con un gol per tempo di Del Prete al 33’ con decisiva deviazione di Aquilanti e di Fabinho al 62’. Il Lanciano da parte sua non ha demeritato e ha avuto le occassioni per pareggiare specialmente con Piccolo e Marilungo.

Con questo successo la formazione di Bisoli sale in classifica a 15 punti in acque più tranquille mentre quella di D’Aversa è in caduta libera e oggi si trova al penultimo posto con soli 9 punti a +1 dall’ultimo gradino occupato dal Como.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA