Sirastabia: dedicato a De Simone il viale antistante lo stadio “Menti”


La notizia era nell’aria da tempo, oggi è arrivata la conferma: il viale antistante la tribuna dello stadio “Menti” di Castellammare di Stabia sarà dedicato a Nicola De Simone.

A confermarlo è Giuseppe Mercatelli che pare aver raggiunto l’accordo con il commissario prefettizio della cittadina stabiese Vaccaro anche per quanto riguarda la questione restyling dello stadio che necessita particolarmente del rifacimento del manto erboso.

 

Stando a quanto riportato dalla testata giornalistica Vivicentro.it, venerdì 27 Maggio alle ore 20:30, vi sarà la cerimonia di inaugurazione del viale “Nicola De Simone” a cui potrà prendere parte anche la tifoseria: un enorme gesto per ricordare il calciatore di Siracusa e Juve Stabia deceduto prematuramente nel 1979.

spot_img

LEGGI ANCHE

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 34^ giornata in TV e in streaming

Dopodomani, domenica 27 aprile alle 12:30 inizia la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite...

L’Istituzione del 25 Aprile come festa della Liberazione: Un decreto storico

Il percorso che ha reso il 25 aprile una festa nazionale celebrata in tutta Italia affonda le sue radici nel periodo immediatamente successivo alla...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA